Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

296 pagine e SEMPRE le stesse identiche cose.... :Bash:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Repetita iuvant.....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anche una certa Reparata che conosco io... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho contattato il venditore mettendola sul piano del kit difettoso(ho garanzia di un anno) e mi ha detto che mi manda dei filtri..ho domandato a lui il perché si è verificato solo ora il problema.. Vediamo che dice lui..








Molto probabilmente non risolversi nulla con i filtri
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Molto probabilmente non risolversi nulla con i filtri

Boh magari per lo switch non servono mentre per le luci targa si.. Provero e vediamo che cambia..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

posta una foto del nuovo kit, così capiamo di che morte dobbiamo morire questa volta, prima di chiedere resi, sostituzioni, ecc ecc....

Ho sbirciato le caratteristiche tecniche del kit modificato ed ho notato una caratteristica che a Luplo fará tanto piacere: ha una Imax di 8A!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho sbirciato le caratteristiche tecniche del kit modificato ed ho notato una caratteristica che a Luplo fará tanto piacere: ha una Imax di 8A!

kit modificato??
cioè? il kit che zemp dice di avere in test?
cos'è..un kit smembrato, e giocato al piccolo Frankenstein con flessibile, saldatrice, stagno e richiuso col silicone???
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho sbirciato le caratteristiche tecniche del kit modificato ed ho notato una caratteristica che a Luplo fará tanto piacere: ha una Imax di 8A!

beh manco tanto, ci sta di peggio... comunque sicuro non faccio un cappio e mi suicido per questo ahahahah
oh occhio che a me un kit ******* ******* mi ha dato problemi sui led targa, quindi qualche problema l'imax lo crea...
io l'unica cosa che ho notato di alcuni kit con bassissimo Imax è che non davano problemi, infatti vedendo la così era un punto a favore...
mentre più salivo e maggiori erano gli switch...
solo che ciò che ritenevo certo è decaduto nel momento altri utenti con il vostro kit hanno problemi, dato che fin'ora solo a te e zemp va al 100%...
quindi già di 2 teorie sostenute sono decadute...
poi tu e andreavtr avete provato con le lampadine e avete ottenuto risultati completamente diversi... quindi anche le lampadine non sono la vera causa...
se conosci un buon elettrauto o qualcuno che abbia un tester con frequenzimetro, sapresti dirmi che frequenza d'uscita ha il tuo kit...?
ora c'è il nuovo kit misterioso sviluppao su studi di fisica nucleare nei laboratori di ginevra di cui si sa solamente questa info detta da te...

bohhhh, detto ciò, di 3 teorie non ne facciamo 1 esatta e questo è veramente confortante...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'unica cosa confortante è che io non ho switch.

Sarò fortunato?

Avrò beccato il kit con i potenziometri della Fi.CA?

Avrò le lampade che la NaSa ha utilizzato per la missione Voyager?

Avrò i filtri al carbone attivo utilizzati nelle Petronas Tower?

L'avrò fatto montare da Stefano Domenicali?

...... il resto sono 2968 post :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E un centinaio di caxxate scritte da me :D
Edit: 101 :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X