re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Ho sbirciato le caratteristiche tecniche del kit modificato ed ho notato una caratteristica che a Luplo fará tanto piacere: ha una Imax di 8A!
beh manco tanto, ci sta di peggio... comunque sicuro non faccio un cappio e mi suicido per questo ahahahah
oh occhio che a me un kit ******* ******* mi ha dato problemi sui led targa, quindi qualche problema l'imax lo crea...
io l'unica cosa che ho notato di alcuni kit con bassissimo Imax è che non davano problemi, infatti vedendo la così era un punto a favore...
mentre più salivo e maggiori erano gli switch...
solo che ciò che ritenevo certo è decaduto nel momento altri utenti con il vostro kit hanno problemi, dato che fin'ora solo a te e zemp va al 100%...
quindi già di 2 teorie sostenute sono decadute...
poi tu e andreavtr avete provato con le lampadine e avete ottenuto risultati completamente diversi... quindi anche le lampadine non sono la vera causa...
se conosci un buon elettrauto o qualcuno che abbia un tester con frequenzimetro, sapresti dirmi che frequenza d'uscita ha il tuo kit...?
ora c'è il nuovo kit misterioso sviluppao su studi di fisica nucleare nei laboratori di ginevra di cui si sa solamente questa info detta da te...
bohhhh, detto ciò, di 3 teorie non ne facciamo 1 esatta e questo è veramente confortante...