Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Credo che ci sia una differenza SOSTANZIALE.

E' il primo che si è offerto di PROVARE il kit su una GIULIETTA e mettere a disposizione di TUTTI la propria competenza e professionalità.

Non dimentichiamoci che NESSUNO di noi (oltre la buona volontà) è in possesso di cognizioni tecniche adeguate.




frase già sentita per l'attuale venditore emc :D
chissà se il prossimo avrà più fortuna :D


Quando Legione6 verrà a trovarci oltre a eseguire delle prove con i suoi kit, proveremo con un mio kit RiaTec Mod.8500 , ho anche a disposizione alcuni filtri e dei ballast di vario tipo.
Se la cosa non funziona hai primi di maggio dovrebbero essere disponibili i kit 8500 della 3° generazione ancora più schermati degli attuali.

Se ci risolvi il problema penso che ne venderai a pacchi! :D:D

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Credo che ci sia una differenza SOSTANZIALE.

E' il primo che si è offerto di PROVARE il kit su una GIULIETTA e mettere a disposizione di TUTTI la propria competenza e professionalità.

Non dimentichiamoci che NESSUNO di noi (oltre la buona volontà) è in possesso di cognizioni tecniche adeguate.

si sono d'accordo... per questo sto aspettando di avere tutto disponibile per darvi un responso chiaro e preciso.

alla fine solo con le prove sull'auto si può parlare, se poi c'è anche il sostegno di qualcuno che lo fa per lavoro BEN VENGA! :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si sono d'accordo... per questo sto aspettando di avere tutto disponibile per darvi un responso chiaro e preciso.

alla fine solo con le prove sull'auto si può parlare, se poi c'è anche il sostegno di qualcuno che lo fa per lavoro BEN VENGA! :D

Raga, piccolo update.

Mi ha contattato il venditore per la sostituzione di centraline e lampade con supplemento di 15€ (in quando le lampade non sono più vendibili infatti non le vuole nemmeno indietro)

Appena ho tutto mi organizzo con Distribution Tech
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Raga, piccolo update.

Mi ha contattato il venditore per la sostituzione di centraline e lampade con supplemento di 15€ (in quando le lampade non sono più vendibili infatti non le vuole nemmeno indietro)

Appena ho tutto mi organizzo con Distribution Tech

il venditore del kit emc??
pure a me ha scritto poco fa...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io le lampadine ho detto di lasciar stare...
quando ti arrivano fammi sapere come vanno e foto del fascio che fanno..

ahhhhh... anzi.... fammi delle prove oltre a centraline nuove con lampade nuove ovviamente :D

centraline nuove con lampade vecchie
centraline vecchie con lampade nuove
.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io le lampadine ho detto di lasciar stare...
quando ti arrivano fammi sapere come vanno e foto del fascio che fanno..

ahhhhh... anzi.... fammi delle prove oltre a centraline nuove con lampade nuove ovviamente :D

centraline nuove con lampade vecchie
centraline vecchie con lampade nuove
.......

si beh... farò buona parte del lavoro con distribution tech
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ottimoooo
voglio togliermi una volta per tutte l'idea che centrano o non centrano le lampadine....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Come il mio allora.

Raga, NEWS!

Mi è stato appena consegnato il nuovo kit XENON 5000K che provvederò a far montare a Distribution Tech Domenica Mattina a Novara poi, o io o lui, faremo rapporto sui risultati.

Questo è il kit che mi è arrivato ora
2014-03-04 13.46.57-1.jpg

A breve altre NEWS
 
X