Problema Climatizzatore

Perdete di vista un "piccolo" particolare: il kit di ripristino del sensore antibrina che montano in officina è modificato .

Bisognerebbe misurare anche un sensore modificato e confrontarlo con l'originale e poi fare le dovute valutazioni.

Se l'originale dà problemi che senso ha montarne uno uguale?
Le misure sono state effettuate non sul sensore difettoso ma sul sensore nuovo acquistato come kit assistenziale: uguale a quello che hai postato qualche tempo fa.
Quello difettoso non l'ho ancora smontato. Certamente sarebbe interessante capire anche quale sia il difetto del sensore. Bisognerebbe fare qualche misura....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Salve, sono incappato nella guida elencata qui sopra, volevo sapere, mi sono letto quasi tutti post citati qui sopra e precedentemente... che c è il sensore antibrina che a volte fa cilecca, io ho la macchina che è stata prodotta a settembre 2013 , qualcuno sa se è stato "sostituito" come richiami questo sensore o mi devo preoccupare ad una possibile sostituzione futura?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Salve, sono incappato nella guida elencata qui sopra, volevo sapere, mi sono letto quasi tutti post citati qui sopra e precedentemente... che c è il sensore antibrina che a volte fa cilecca, io ho la macchina che è stata prodotta a settembre 2013 , qualcuno sa se è stato "sostituito" come richiami questo sensore o mi devo preoccupare ad una possibile sostituzione futura?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì c'è una service apposita.
 
Ho letto il thread, si parla di test prove da eseguire, codici ricambi, sostituti del sensore, difficolta nel recuperare i pezzi e il costo di 100 euro se lo si fa cambiare in officina, difficile da reperire come singolo ricambio, molti utenti che accusano problemi al miscelatore, alcuni che hanno rotto il bocchettone di chiusura... ma non ho trovato parti dove si indica che dopo tale data le giulietta escano gia con il sensore nuovo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
La SN è la 50.01.14, denominata "Rumorisità sensore antibrina".

Ecco perché, con la ricerca io cercavo Service Sensore, ma non dava risultati, bazzicando per mezz'ora con metodi di ricerca mi è uscita... quindi anche io con l' auto prodotta a Settembre 2013 sono a rischio sensore... secondo voi conviene procurarmi quell' NTC descritta nella guida e avviare già la sostituzione prematura?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh leggendo il thread con molta cura, ho notato che è un problema diffuso... vedo che costa sulle 10 euro l NTC nominato spedito a casa...nel caso procurarlo e tenerlo li come "precauzione"... per accorgermi che non funziona... lo scopro quando metto aria fredda e non raffredda giusto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk