P
polinesiano
Utente Cancellato
Perfetto grazie Poli, per ora lascio tutto com è... nel caso mi accorgo del problema nel raffreddare l abitacolo, ordino il sensore e lo sostituisco con quello proposto da Siriusd, l NTC da 4,7 kohm vedo che con una spesa di 10 euro me la posso cavare...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hai ragione scusa, cmq sul desktop ho copiato codici e specifiche rilasciate... nella fretta ho sbagliato a scrivere...Attento NTC e da 2,7khom e poi vedi nella guida è stato specificato anche il codice del ricambio, così non si può sbagliare
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Purtroppo l attuatore anche sulla mia mi ha abbandonato.mancanza di tempo ho dato un occhiata veloce lato guida deile 3 viti per lo smontaggio son riuscito a scorgene una con difficoltà potrei rimuoverla e non ho guardato lato passeggero se son accessibili le altre 2 per rimuoverle.chiedo a te poli che sei aggiornato sulla problematica sicuro bisogna smontare l intero cruscotto per la sostituzione dell attuatore?ho letto questo utente con modica spesa ha sostituito il pezzoNon solo, anche porte, gruppo clima con svuotamento impianto, UN LAVORONE!
Problema diffusissimo, tanto che l'attuatore è stato profondamente modificato in occasione del my14.
Diciamo che dopo due anni al 90 % si rompe su tutte.
Sicuramente ha la my2010 perchè guardando i suoi primi post sulla giulietta sono datati 01/03/2012Su my14 si sostituisce senza smontare il cruscotto.