Problema Climatizzatore

Scusate se riesumo questo topic ma avrei bisogno di un'indicazione:

La mia QV datata Novembre 2014 comincia, coi primi caldi, a soffrire.

Mi spiego, anche impostando una temperatura di 16°C con ventola al max e regolazione automatica, non mi sembra uscire quanto freddo basti per una temperatura del genere.
Mettendo una mano sulla bocchetta si esce aria fredda ma secondo me non come dovrebbe.

Mi è già stato ricaricato il clima (mi han detto ne mancavano pochi etti) e sostituito il filtro antipolline ma senza successo.

Ora, essendo da quanto ho capito il problema del sensore antibrina delle pre-my14, potrebbe dipendere dal miscelatore o da un altro problema sull'impianto AC?

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ah, mi sembrava di aver letto un post dove c'era scritto che dalle my14 veniva sostituito il sensore in catena di montaggio, oltre ad aver cambiato la sua ubicazione senza dover smontare tutto...
Forse ti stai confondendo con il servo-motore del ricircolo?

Per cambiare il sensore Antibrina occorre un quarto d'ora e bisogna solo togliere la copertura in plastica lato passeggero a sx dei piedi, dove c'è la bocchetta dell'aria. Ero in officina quando me lo hanno cambiato. Se lo cambi fatti saldare i fili che andranno ad unire e non farli usare morsetti vari! Un consiglio è... La mia Q.V. è un 2010!

Chi sa dirmi che tipo di refrigerante condizionatore usa la Giulietta 2013 .?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Chi sa dirmi che tipo di refrigerante condizionatore usa la Giulietta 2013 .?

Questa indicazione non è presente nel LUM in caso se nel vostro LUM e presente condividete l informazione gentilmente.
Il tipo di refrigerante utilizzato dal clima non è un informazione da manuale utente , almeno a mio dire.
Ciao

Questa indicazione non è presente nel LUM in caso se nel vostro LUM e presente condividete l informazione gentilmente.
Il tipo di refrigerante utilizzato dal clima non è un informazione da manuale utente , almeno a mio dire.
Ciao

Se chiede a qualsiasi meccanico o se cerchi anche su internet avresti gia avuto la risposta,il gas dei clima auto è tutto uguale. Il vecchio era il R134a,bandito da vari anni x inquinamento il nuovo è il HFO-1234yf. Infatti se vai in un officina per ricaricare il clima mica vanno in base all auto,si sceglie l auto solo per la grammatura del gas dell olio e della pressione che ci vuole per quella determinata auto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

X