Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao Ale anche nella mia soo durati 8 mesi....Sono ricomparse alcune macchie e due piccole ramificazioni!! che nei fari originali non erano mai comparse..L'ho detto all'officina OMAC di Cento Fe dove li avevano sostituiti ma hanno detto di aspettare perche' non e' ancora uscita la service con i fari modificati come dovrebbero.Quindi aspettare...
Ciao

Relativamente alla modifica C15932 del 29/06/2012 effettuata sui fari bixeno, vi informo che i nuovi fari dovranno avere questo codice modificato 50526758 per il faro ds (codice pre-modifica 50520232), mentre per il faro sx il codice modificato 50526814 (codice pre-modifica 50520224), quindi per chi effettuerà sostituzioni in garanzia assicuratevi che i nuovi fari rechino i codici modificati sopra elencati.

PS: per maggiori dettagli se mi fornite il vs telaio in PM vediamo il codice modificato preciso per la vs versione.

Ultima modifica:
Sono andato in off con i codici dei fari che mi hai fornito ma non sono ordinabili al momento perche' il terminale non li riconosce che faccio aspetto? :confused:
Ciao e Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Non credo che si possa fare altro...

Aspetto....Spero prima del 4 Febbr 2013 in cui mi scade la garanzia anche se ho fatto l'estensione non penso che siano coperti i fari ..

Aspetto....Spero prima del 4 Febbr 2013 in cui mi scade la garanzia anche se ho fatto l'estensione non penso che siano coperti i fari ..

E chi te lo ha detto..dipende da chi becchi..io anche se sono un caso particolare me li cambiarenno all interno dell estensione

Mi sono fatto lasciare il foglio per l'estensione della garanzia e leggendo bene i fari sono esclusi :confused:
Cavolo a me scade fra 20 giorni

Invitiato dal mio Olipad con Tapatalk

Mi sono fatto lasciare il foglio per l'estensione della garanzia e leggendo bene i fari sono esclusi :confused:
Cavolo a me scade fra 20 giorni

Invitiato dal mio Olipad con Tapatalk

Ripeto dipende da chi ti capita...informati con l officina..a me li cambiano all interno dell estensione.

Tanto per riassumere: sono usciti i fari bixeno modificati ma non sono ancora disponibili in conce per la sostituzione ?

Tutto giusto tranne "bixeno". Il difetto lo presentano anche gli standard. ;)

X