Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

strano però che i tuoi in 8 mesi siano ridotti così....
la mia dopo 12 mesi presenta solo un leggero alone....mah
che il tutto sia legato alla percorrenza ??
quanti Km hai ?? quando non la usi la tieni al coperto ??
Aloha

Ora ho 7000km e la notte staziona all'aperto...probabile che questo abbia contribuito ad accelerare il processo di comparizione di queste ramificazioni. Il fatto che siano bixeno non credo c'entri, i tuoi sono bixeno?

Ora ho 7000km e la notte staziona all'aperto...probabile che questo abbia contribuito ad accelerare il processo di comparizione di queste ramificazioni. Il fatto che siano bixeno non credo c'entri, i tuoi sono bixeno?

Yes bixeno anche i miei....
forse però a differenza della tua ha sempre stazionato al coperto.....
forse però non c'entra neppure questo visto che ad alcuni i segni "classici" sono comparsi neanche dopo 1 mese......non saprei che pensare....
Aloha

Beh vedremo con i nuovi cosa succederà!!! A fine mese la porto in concessionaria per i fari, lo "stick" e il tamburellamento che sento sullo sconnesso sul lato destro, si presume sia la sospensione.

- Informazione Pubblicitaria -

bè però parliamo di nuovi pezzi non update perchè mi hanno riferito che hanno sostituito alcuni componenti ecco perchè ti parlavo di hw...quindi diciamo sarà una modifica per le nuove vetture non per le esistenti...cmq quando me lo mandano ti dirò meglio....nel frattempo pensiamo ai fari.
ALOHA

P.S.: da su mio cugino e altri di quell'ufficio mi hanno fatto un allettante proposta lavorativa... e ora devo decidere che fare :smiley_029:

considerando che debbo cambiare l'ennesima coppia la cosa mi diverte pure... a te ancor di più... anzi, non so quale siano meglio: su quelli di serie sono comparsi aloni e frattali dopo un pò di mesi... il modello rivisto ha solo aloni (i miei anche i led diversi) ma sono comparsi dopo 1 mese e mezzo...
metto a disposizione la mia vettura per test su strada... poi se cercate personale fateme sapè ahahahha
alcune nuove funzionalità softwere fanno a dir poco paura quando acceleri ahahahah e tra 2 settimane radunata con analisi dati e ristorante :)ahahahah

Yes bixeno anche i miei....
forse però a differenza della tua ha sempre stazionato al coperto.....
forse però non c'entra neppure questo visto che ad alcuni i segni "classici" sono comparsi neanche dopo 1 mese......non saprei che pensare....
Aloha

pensa che so fatti a c...o

Super mega grattata a due mani,ma la mia 5 mesi e sono perfetti.......per ora
tongue.png

non è una gufata, ma anche i tuoi faranno la stessa fine di tutti... è una questione solo di tempo... il difetto non è del singolo, ma strutturale...

considerando che debbo cambiare l'ennesima coppia la cosa mi diverte pure... a te ancor di più... anzi, non so quale siano meglio: su quelli di serie sono comparsi aloni e frattali dopo un pò di mesi... il modello rivisto ha solo aloni (i miei anche i led diversi) ma sono comparsi dopo 1 mese e mezzo...
metto a disposizione la mia vettura per test su strada... poi se cercate personale fateme sapè ahahahha
alcune nuove funzionalità softwere fanno a dir poco paura quando acceleri ahahahah e tra 2 settimane radunata con analisi dati e ristorante :)ahahahah

pensa che so fatti a c...o

non è una gufata, ma anche i tuoi faranno la stessa fine di tutti... è una questione solo di tempo... il difetto non è del singolo, ma strutturale...

te l ho spiegato come stanno realmente le cose e nn ha detta del primo meccanico di turno che nn sanno manco il nome della macchina figurati se sanno che combina casa madre...e te ne sai qualcosa su come si gestiscono le riparazioni in officina ..aspetta VERE notizie ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La mia sta quasi al quinto mese di vita e di aloni o similari neanche "l ombra" hahahaha :D la cosa mi preoccupa perchè sò che usciranno...si sbrigassero ad uscire hanno ancora 1 anno e 7 mesi di tempo :p

te l ho spiegato come stanno realmente le cose e nn ha detta del primo meccanico di turno che nn sanno manco il nome della macchina figurati se sanno che combina casa madre...e te ne sai qualcosa su come si gestiscono le riparazioni in officina ..aspetta VERE notizie ;)

si compà...
facevo un paragone fra quelli di serie e quelli rivisti... su cui ho notato cose differenti...
facevo un rapporto difetti/durata
beh casa madre è casa tua haaaaaah

meccanico è un parolone... pappagallo ahahaahahahahahah

La mia sta quasi al quinto mese di vita e di aloni o similari neanche "l ombra" hahahaha :D la cosa mi preoccupa perchè sò che usciranno...si sbrigassero ad uscire hanno ancora 1 anno e 7 mesi di tempo :p

guferemo affinchè ti escano haahahaahahahh:msmiley1:

si compà...
facevo un paragone fra quelli di serie e quelli rivisti... su cui ho notato cose differenti...
facevo un rapporto difetti/durata
beh casa madre è casa tua haaaaaah

meccanico è un parolone... pappagallo ahahaahahahahahah

guferemo affinchè ti escano haahahaahahahh:msmiley1:

Come sei cattivo luplo nn si gufa..nn sarai mica come MONTELLA :cool:
Cmq si i tuoi led erano proprio brutti :p ma non è colpa dei led se si macchiano.

MI hanno sostituito i fari! Ora nemmeno un alone in corrispondenza dei led! Ma ho notato che sono 2 macchioni dove c'è l'anabagliante invece... Possibile?? È allo
Xeno 6000k. In una sera li ha rovinati???

Ti è comparsa la macchia in una sera?

X