Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

MI hanno sostituito i fari! Ora nemmeno un alone in corrispondenza dei led! Ma ho notato che sono 2 macchioni dove c'è l'anabagliante invece... Possibile?? È allo
Xeno 6000k. In una sera li ha rovinati???

Cetto che è possibile. Come detto sopra i led nn centrano proprio niente. Per curiosità quando li avresti sostituiti?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ieri li ho montati!! infatti mi sembra assurdissimo!! sono nuovi di ballin come dicono dalle mie parti! :) li porto indietro?

Ieri li ho montati!! infatti mi sembra assurdissimo!! sono nuovi di ballin come dicono dalle mie parti! :) li porto indietro?

Anche a me nelle altre 3 coppie erano nuovi di ballin ..di certo nn te li vanno a prendere allo sfasciacarrozze ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Si portali e fai presente che montando delle lampade xeno ti sono comparse le macchie.

Aloha

Ti è comparsa la macchia in una sera?

mmmmm
di male in peggio.....
ora c'è la fobia dell'alone fantasma....
non è che i macchioni in corrispondenza dell'anabba sia la proiezione del lenticolare....forse ??
Aloha
supermegaultraok

mmmmm
di male in peggio.....
ora c'è la fobia dell'alone fantasma....
non è che i macchioni in corrispondenza dell'anabba sia la proiezione del lenticolare....forse ??
Aloha
supermegaultraok

Potrebbe anche essere..in quel caso sono difettose tutte le auto di questo mondo.

Supermegaultra aloha ;)

mmm no
allora devo cambiare pure i fari della bravo....
Aloha

X