Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao,
se mandi in PM a Klaudyus il n°di telaio ti invia cortesemente i codici dei fari modificati.
ah si? ok allora, grazie! Provvederò...

Ho telefonato per curiosita' al magazzio ricambi del conce dove ho acquistato la macchina...I codici per i miei fari no bi-xeno ma con finizione scura sono al momento non ordinabili a terminale ovvero il codice nuovo e' riconosciuto ma accanto non compare nessun prezzo per cui l'officina non puo' procedere con l'ordine....
Questo e' al momento cio' che mi hanno detto qui. Strano che per metgiazs la sua officina sia stata in grado di ordinarli..varrebbe la pena verificare che non si siano sbagliati.....speriamo di no ma comunque non ci vedo chiaro...
Ciao

Ho telefonato per curiosita' al magazzio ricambi del conce dove ho acquistato la macchina...I codici per i miei fari no bi-xeno ma con finizione scura sono al momento non ordinabili a terminale ovvero il codice nuovo e' riconosciuto ma accanto non compare nessun prezzo per cui l'officina non puo' procedere con l'ordine....
Questo e' al momento cio' che mi hanno detto qui. Strano che per metgiazs la sua officina sia stata in grado di ordinarli..varrebbe la pena verificare che non si siano sbagliati.....speriamo di no ma comunque non ci vedo chiaro...
Ciao

Mi sembra strano perchè io il prezzo dei tuoi fari lo vedo benissimo con un semplice programma di cui dispongo, figuriamoci loro che sono una concessionaria. Penso che chi ha problemi con ordini, codici non riconoscibili e ca..ate varie debba cambiare officina.

50526754 proiettore destro (ex 50520228) € 376,92
50526809 proiettore sinistro (ex 50520220) € 315,12

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Strano...moooolto strano visto che oggi pomeriggio teseo mi ha confermato quanto detto da metal... e va be pazienza fortunati chi li riceve :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ahhhhh quante se ne sentono...
giusto oggi sono stato in concessionaria:

fatto sta che i fari risultano disponibili come codice (che già si sapeva da tempi addietro) ma non fa chiudere l'ordine...
novità...? casualità...? il fato...?
morale della favola: attualmente c'è il nuovo codice di produzione ma il ricambio fisicamente ancora non è possibile averlo...
quindi "chi ci riesce" (e non so come) ha effettuato questo ordine... per gli altri umani, bisogna avere ancora un pò di pazienza...

• Like
Reactions: Peppesalentino
ahhhhh quante se ne sentono...
giusto oggi sono stato in concessionaria:

fatto sta che i fari risultano disponibili come codice (che già si sapeva da tempi addietro) ma non fa chiudere l'ordine...
novità...? casualità...? il fato...?
morale della favola: attualmente c'è il nuovo codice di produzione ma il ricambio fisicamente ancora non è possibile averlo...
quindi "chi ci riesce" (e non so come) ha effettuato questo ordine... per gli altri umani, bisogna avere ancora un pò di pazienza...

Calcola che io con teseo ho anche un ticket aperto in escalation e non lo chiudono proprio per questo motivo...mi chiamano appena escono veramente quelli modificati e nn le rimanenze di magazzino...ricordati quelli vecchi nn li buttano...cambio di etichetta e via ;)

Calcola che io con teseo ho anche un ticket aperto in escalation e non lo chiudono proprio per questo motivo...mi chiamano appena escono veramente quelli modificati e nn le rimanenze di magazzino...ricordati quelli vecchi nn li buttano...cambio di etichetta e via ;)

Il rebranding dei fondi però è ai limiti del lecito e della correttezza verso il cliente...

Il rebranding dei fondi però è ai limiti del lecito e della correttezza verso il cliente...

Ribranding significa rimarchiare...chi ha mai parlato che rimarchi...ce sempre il simbolo alfa

E l'amico biker89 che si ritrova i fari nuovi solo da un lato?:smiley_001:
Come lo spiegate?:confused:

Ho ritirato ora l'auto dall'officina, i fari che mi hanno sostituito hanno codici il sx(50526814) e il dx(50520232), da quanto scritto da qualcuno qualche pagina indietro dovrei avere il sx buono e il dx che si rimacchierà, confermate???

X