:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:C'è gente che aspetta la telefonata di Marchionne per cambiare i fari e a te si sospetta che te lo abbiano mandato per caso senza nemmeno ordinarlo??? Che culo direi!!!
Ugelli riscaldabili?!?!?!?!?!?!Sulla fattura non ho importi per le cose in garanzia, quindi non so i prezzi, per il faro "nuovo" ripeto per me è stato un caso come ad esempio il fatto che ho gli ugelli riscaldabili che non dovrei avere
Si quelli che spruzzano il liquido lavavetri sul parabrezzaUgelli riscaldabili?!?!?!?!?!?!
Beh, questa però ce la devi spiegare!!! Per caso è la versione finlandese? .: lol :.Si quelli che spruzzano il liquido lavavetri sul parabrezza
Beh, questa però ce la devi spiegare!!! Per caso è la versione finlandese? .: lol :.
No è la norvegeseBeh, questa però ce la devi spiegare!!! Per caso è la versione finlandese? .: lol :.
scenetta odierna tra Gialdo ed un Collega (la sua Giuly è dello 05/2012..con i bixeno..)
C:"sai Gialdo..ieri sera sono stato a lavare l'auto...."
G:"ah si...quindi??"
C:"mah l'ho accesa perchè il lavaggio era al buio... e stavo finendo di asciugarla a modino quando vedo
delgli aloni sui fanali , vicino ai led !!! "
G:"e cosa hai fatto ??"
C:"mah ...ho provato a sfregare con la microfibra , ma nulla...la macchia è interna.....ne sai niente ???"
G:"eh eh eh eh eh"...."non preoccuparti hai ancora 2 anni di garanzia...."
Aloha
Non parlargli di questo forum, potrebbe scoprire cose che nessun uomo vorrebbe mai scoprire...scenetta odierna tra Gialdo ed un Collega (la sua Giuly è dello 05/2012..con i bixeno..)
C:"sai Gialdo..ieri sera sono stato a lavare l'auto...."
G:"ah si...quindi??"
C:"mah l'ho accesa perchè il lavaggio era al buio... e stavo finendo di asciugarla a modino quando vedo
delgli aloni sui fanali , vicino ai led !!! "
G:"e cosa hai fatto ??"
C:"mah ...ho provato a sfregare con la microfibra , ma nulla...la macchia è interna.....ne sai niente ???"
G:"eh eh eh eh eh"...."non preoccuparti hai ancora 2 anni di garanzia...."
Aloha