Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Codici dei finizione scura no BIXENO?

Confermo

E l'amico biker89 che si ritrova i fari nuovi solo da un lato?:smiley_001:
Come lo spiegate?

Questo è un errore dell'officina, non avendo tutte e due i fari disponibili non doveva intervenire su un solo lato, a meno che non glielo abbiano spiegato chiaramente che uno manca e quindi completeranno il lavoro appena sarà disponibile l'altro faro.

Ultima modifica:

No, mi sono stati ordinati una generica coppia di fari e me ne sono arrivati uno con il codice vecchio e uno con il codice nuovo.

- Informazione Pubblicitaria -

No, mi sono stati ordinati una generica coppia di fari e me ne sono arrivati uno con il codice vecchio e uno con il codice nuovo.

Appunto, perchè l'officina li ha montati? Quello col codice vecchio lo mandava indietro come "reso non conforme all'ordine". Capita spesso che arrivino ricambi sbagliati, anche quando non c'è il caos delle sostituzioni, ma è comunque l'officina che deve controllare il ricambio, se arrivava il faro della Panda ci montavano quello???

è la prima volta che vedevano i fari macchiati e quando li hanno ordinati (tu non avevi ancora postato i codici), presumo abbiano ordinato i vecchi e per pura fortuna ne sia arrivato uno "nuovo"

Errore di chi spedisce i pezzi :lachen001:

No è in atto il semplice svuotamento dei magazzini ...svendita totale :D
L ultima notizia ufficiale sui fari per i piani alti risulta al 26 settembre e da allora niente è variato.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Appunto, perchè l'officina li ha montati? Quello col codice vecchio lo mandava indietro come "reso non conforme all'ordine". Capita spesso che arrivino ricambi sbagliati, anche quando non c'è il caos delle sostituzioni, ma è comunque l'officina che deve controllare il ricambio, se arrivava il faro della Panda ci montavano quello???

perché no?? :lol2:sono tanto bellini i fari della panda ;)

è la prima volta che vedevano i fari macchiati e quando li hanno ordinati (tu non avevi ancora postato i codici), presumo abbiano ordinato i vecchi e per pura fortuna ne sia arrivato uno "nuovo"

Le ipotesi possono essere che l'officina, in fase di ordine, ha dato un codice vecchio ed uno nuovo (il codice nuovo, lo ribadisco, si conosce dal 29/06/2012), oppure che semplicemente hanno sbagliato a mandare un faro, il chè è plausibile visto è un momento di transizione tra la vecchia e la nuova produzione. Il problema è che l'officina, constatato il fatto che i fari non erano uguali, non doveva cambiarteli. Ma l'officina te lo ha detto di questo equivoco o te ne sei accorto tu? Perchè se non te l'ha detto o è in mala fede oppure non se ne sono accorti nemmeno loro, in questo caso quindi è sempre colpa dell'officina.

L ho notato io a casa e credo che in officina non se ne siano accorti

L ho notato io a casa e credo che in officina non se ne siano accorti

Ecco lo credo anch'io, errore loro quindi!!! Purtroppo ora dovrai tenerteli così, una volta montato non si può fare più niente, se si ripresenteranno le macchie ti ricambieranno solo quello.
Ora, a titolo informativo, puoi vedere sulla fattura dell'intervento il prezzo del faro nuovo? perchè qua si dice che le concessionarie non possono ordinare i fari nuovi perchè non sanno il prezzo, a te, come anche ad altri, come ci sono riusciti allora? C'è gente che aspetta la telefonata di Marchionne per cambiare i fari e a te si sospetta che te lo abbiano mandato per caso senza nemmeno ordinarlo??? Che culo direi!!!

Ultima modifica:
X