Il "Car Detailing"

Ahahahah, putroppo è lento a mandarli le notifiche, non passo sempre di qua! :p

Allora il Detergenti per vetri W5 Eco personalmente non lo conosco, ma cercando un pò ho trovato il suo INCI

Acqya
Alcol
Propylene Glycol Butyl Ether
Sodium Laureth Sulfate
Trisodium N,N-Bis(carboxymethy1)-p-alanine

Non contiene roba strana, percui puoi usarlo, ma non abusarne, non lasciarlo seccare su e fallo lontano fa fondi di calore e luce solare diretta!! ;)
 
Ahahahah, putroppo è lento a mandarli le notifiche, non passo sempre di qua! :p

Allora il Detergenti per vetri W5 Eco personalmente non lo conosco, ma cercando un pò ho trovato il suo INCI

Acqya
Alcol
Propylene Glycol Butyl Ether
Sodium Laureth Sulfate
Trisodium N,N-Bis(carboxymethy1)-p-alanine

Non contiene roba strana, percui puoi usarlo, ma non abusarne, non lasciarlo seccare su e fallo lontano fa fondi di calore e luce solare diretta!! ;)

ok perfetto grazie mille....;)
Cosa intendi per non lasciarlo seccare, che appena finito di spazzolare, devo risciacquare con acqua e basta, oppure con un po' di sapone!?
 
Spruzzi il prodotto detergente, spazzoli, risciacqui con acqua ed asciughi con una microfibra, poi applichi il PERL! ;)
 
Spruzzi il prodotto detergente, spazzoli, risciacqui con acqua ed asciughi con una microfibra, poi applichi il PERL! ;)

fatto durante la pausa pranzo, è venuto perfetto...;) il perl non l'ho messo perchè non avevo tempo...:)


.:stretta:.
 
Ciao ragazzi, volevo qualche indicazione.
Che prodotto posso usare per lucidare lo scarico?
E che prodotto posso utilizzare per la pulizia e cura del volante?
Per i moscerini?
Quest'ultimo funziona anche se le macchia già ci sono da un po'?
Grazie
 
Ciao ragazzi, volevo qualche indicazione.
Che prodotto posso usare per lucidare lo scarico?
E che prodotto posso utilizzare per la pulizia e cura del volante?
Per i moscerini?
Quest'ultimo funziona anche se le macchia già ci sono da un po'?
Grazie


aspetta i due punti G, Gialdo e Giobart e vedrai che ti sanno consigliare bene....;)

se i moscerini ci sono da un po' direi che non va bene, non si può tenere sporca la Giulietta....:lol2:
 
No giuro la lavo almeno una volta a settimana! Ma per lavoro faccio viaggi abbastanza lunghi, quindi fra il caldo del motore e il vento della marcia subito si seccano quei pezzi di x!
Ps se la mia ragazza leggesse quello che hai scritto ti denuncerebbe per incitamento alla pulizia da strapazzo!
Ahahahahahaa ;)
Comunque grazie attenderò gl'esperti!
 
ragazzi avevo letto quì in questo topic (ma purtroppo non la trovo più) che c'è una particolare "pistola" per lavare l'auto,che ha la vaschetta per il detergente,sembrava una pistola per verniciare,che produceva una schiuma densissima,mi sapreste aiutare dandomi il nome o un link per favore?
 
uno dei diversi modelli che esistono è la lancia foam ls3, da precisare che tale schiuma che viene creata non serve a lavare l'auto ma solo ad effettuare un pre-lavaggio; questo è necessario quando l'auto è molto sporca magari perche non si lava da molto tempo quindi la schiuma che rimane a contatto con l'auto per alcuni minuti riesce ad ammorbidire lo sporco sull'auto per poi risciacquare tutto con l'idropulitrice in modo da levare il grosso cosi da facilitare il seguente lavaggio con tecnica dei due secchi e diminuire il rischio di creare swirl e graffi.

giusto maestro giobart?:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, volevo qualche indicazione.
Che prodotto posso usare per lucidare lo scarico?
E che prodotto posso utilizzare per la pulizia e cura del volante?
Per i moscerini?
Quest'ultimo funziona anche se le macchia già ci sono da un po'?
Grazie

Ripropongo il post'