Il "Car Detailing"

Beh se alonature si sono già formate, come immagini l'unica soluzione è lucidare per toglierle! ;)

Con cosa e quale prodotto?
 
Con un polish/compound e tampone/applicatore adatto.... di prodotti ce ne sono un'infinità (Meguair's M105, Menzerna FG400, Scholl S3, etc...), la scelta dipende dall'entità dei difetti, dal tipo di vernice che andrai a trattare e con che cosa (a mano, rotorbitale, rototativa), etc..
 
Ahahahah, beh ancora non esiste una cosa del genere, ma ci si arriverà! ;)
Per intanto ti metto questo mio video di un test di applicazione del CarPro HydrO2,
dopo aver lavato l'auto, spruzzi, risciacqui con l'idro ed hai protetto l'auto, per ora mi ha sorpreso, vedremo come si comporta in durata! :D

[video=youtube;tz5VgdmC7MY]http://www.youtube.com/watch?v=tz5VgdmC7MY&feature=sh are&list=UUc0WV8AhJ4VhcSsvD3gu UPw[/video]

wow fantastico.....:eek:

praticamente un reload da usare senza panno e sopratutto che si attiva ad auto bagnata....
mmmhh...chissà a livello di durata come si comporta.....Gio tienici informati .....;)


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si attiva con la pressione dell'acqua durante il risciacquo.... cercherò di tenervi aggiornati, al massimo ricordatemelo! :D
 
veramente interessante .: sgrat :.

se funziona,tempo e fatica risparmiati!
 
E per chi non ha l'idro? :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ci sono alcuni video in cui usano anche un normale tubo dell'acqua, aumentando la pressione con l'evolutissimo sistema "dito" :lol2:
Ma visto al costo del prodotto, se non si ha l'idro, io consiglio di fare un salto al self! :D
 
Ci sono alcuni video in cui usano anche un normale tubo dell'acqua, aumentando la pressione con l'evolutissimo sistema "dito" :lol2:
Ma visto al costo del prodotto, se non si ha l'idro, io consiglio di fare un salto al self! :D
Il problema è che al self ti bestemmiano se usi prodotti non loro! Mi è successo proprio la settimana scorsa mentre usavo l'IronX! Il tipo quasi mi cacciava a brutte parole! Per dispetto a terra ho lasciato una bella macchia viola ;)
 
Beh, questo prodotto é molto più veloce ed incolore rispetto all'IronX! ;)
Per il problema dell'uso dei propri prodotti al self, alcuni hanno risolto chiedendo prima il permesso al gestore o andando in orari poco comuni!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma come eliminate le gocce che si annidano nelle mille fessure dopo il risciacquo?? :confused:
Esiste qualche pistola ad aria compressa a prezzi decenti e di facile utilizzo?
 
Ultima modifica:
X