Il "Car Detailing"

Questi prodotti servono proprio per evitare questi problemi, contengono filtri UVB ed UVA che proteggono e preservano la finitura e la colorazione delle plastiche! :D
 
raga attenzione giobart è affetto da una malattia molto contagiosa si tratta di un virus che ci vuole far credere che le nostre auto devono essere venerate come gli antichi dei non statelo a sentire;

non lo avessi mai contattato due anni e mezzo fa:lol2:
 
Ahahah Magister, verissimo!!! :lol2::lol2:

Ma sono sicuro che la tua Giuly, ringrazia ;);), il tuo conto in banca invece mi odia!! :grinser005::grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come avere l'auto pulita... per sempre!!! Ultratech Ultra-Ever Dry

Non sarebbe male poterlo mettere sulle nostre auto no?
https://www.youtube.com/watch?v=IPM8OR6W6WE
Io a dirla tutta credo di comprarlo, si trova su amazon, e di cospargermi! :grinser005:
C'è chi se lo applica sul :aktion086:
:lol2:
 
gia lo avevo visto costa la bellezza di 500 dollari al gallone cioe circa 3.75 litri e purtroppo il suo colore naturale è biancastro si può avere in altri colori ma al momento non c'è la versione trasparente
 
No, poichè il PERL non è un pulitore, ma un ravvivante/protettivo!
E' un prodotto fantastico, ma lo devi applicare sempre dopo aver pulito! ;)

Ho guardato quello che hai acquistato e non hai un pulitore generico e/o per vetri :mad:
Per questa per evitare di fare un'ordine per un solo prodotto, prova a prendere un pò di glassex e/o simile (detergente che contenga minime tracce di alcool isopropilico), occhio a spazzolare solo sulla plastica..... per evitare errori maschera la vernice vicina a dove hai sbordato ed intendi spazzolare!
Buon lavoro! ;)


eccomi qua, siccome ha nevicato e piovuto in questi giorni, come volevasi dimostrare il perl non ha tolto la cera sul dam posteriore e adesso si vedono due belle chiazze bianche, se uso il w5 detergente per vetri cosa dite si può fare!? ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmhhh...non conosco il w5....
ma come afferma il maestro l'importante è che sia privo di sostanze alcoliche e/o petroliche....
che potrebbero drasticamente scolorirlo.......

Aloha
 
mmhhh...non conosco il w5....
ma come afferma il maestro l'importante è che sia privo di sostanze alcoliche e/o petroliche....
che potrebbero drasticamente scolorirlo.......

Aloha

Sapevo che eri in agguato....:) Prova a vedere ma non mi sembra abbia niente di strano...

20130213_204739.jpg
 
eh eh eh....
sempre vigile.....o quasi....
guarda , come ripeto non lo conosco.....ma leggendo che è infiammabile , mi vengono dei dubbi....
e nel dubbio è sempre meglio andare sul sicuro...........
ma forse qualcun'altro sa consigliarti meglio....
forse Gio ci legge ???

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh eh eh....
sempre vigile.....o quasi....
guarda , come ripeto non lo conosco.....ma leggendo che è infiammabile , mi vengono dei dubbi....
e nel dubbio è sempre meglio andare sul sicuro...........
ma forse qualcun'altro sa consigliarti meglio....
forse Gio ci legge ???

Aloha

ok grazie Gialdo, mmm mi sa che Giò è in letargo...:lol2:
 
X