Il "Car Detailing"

Mea Culpa....:p
Ho dimenticato di consigliare un APC.....e di stare attento alle parti grezze in plastica....

Aloha
 
No, poichè il PERL non è un pulitore, ma un ravvivante/protettivo!
E' un prodotto fantastico, ma lo devi applicare sempre dopo aver pulito! ;)

Ho guardato quello che hai acquistato e non hai un pulitore generico e/o per vetri :mad:
Per questa per evitare di fare un'ordine per un solo prodotto, prova a prendere un pò di glassex e/o simile (detergente che contenga minime tracce di alcool isopropilico), occhio a spazzolare solo sulla plastica..... per evitare errori maschera la vernice vicina a dove hai sbordato ed intendi spazzolare!
Buon lavoro! ;)

grazie Gio, si per i vetri ho il Mafra, invece per il APC, lo posso usare su qualsiasi parte dell'auto!?
Per le plastiche, cruscotto ecc. ho quel prodotto Mafra nella mia lista, ma la polvere si deposita lo stesso, cosa c'è di buono per evitare che quella maledetta si adagi nel cruscotto e dintorni!?

:cool:


Mea Culpa....
tongue.png

Ho dimenticato di consigliare un APC.....e di stare attento alle parti grezze in plastica....

Aloha


No mi pare che me lo avevi consigliato, solo che ho detto uso i prodotti Mafra....e vabbè è colpa mia, ho finito con il scuro ieri sera e non mi sono accorto di aver sporcato il dam dum o come si chiama....;)
 
grazie Gio, si per i vetri ho il Mafra, invece per il APC, lo posso usare su qualsiasi parte dell'auto!?

Quale hai esattamente???
Se è il Ma-fra Crystal Vetro in schiuma Spray, non usare quello per pulire le plastiche, è troppo secco!

Per le plastiche, cruscotto ecc. ho quel prodotto Mafra nella mia lista, ma la polvere si deposita lo stesso, cosa c'è di buono per evitare che quella maledetta si adagi nel cruscotto e dintorni!?

Puoi provare ad usare sempre il PERL, magari diluito per un effetto meno lucido e più naturale, ovviamente prodotti magici non esistono, ma non attira la polvere! ;)

No mi pare che me lo avevi consigliato, solo che ho detto uso i prodotti Mafra....e vabbè è colpa mia, ho finito con il scuro ieri sera e non mi sono accorto di aver sporcato il dam dum o come si chiama....;)

Sono cose che capitano a tutti (c'è gente che mi chiede di eliminare residui di cera lasciata da anni :mad:), se si pulisce velocemente non succede nulla ed è tutta esperienza! :D
 
ma la polvere si deposita lo stesso, cosa c'è di buono per evitare che quella maledetta si adagi nel cruscotto e dintorni!?

:cool:

La polvere sul cruscotto,effettivamente,è di un fastidio inqualificabile!
Si vede immediatamente...si crea quell'orrenda patina che sminuisce tutto.
 
Quale hai esattamente???
Se è il Ma-fra Crystal Vetro in schiuma Spray, non usare quello per pulire le plastiche, è troppo secco!

Puoi provare ad usare sempre il PERL, magari diluito per un effetto meno lucido e più naturale, ovviamente prodotti magici non esistono, ma non attira la polvere! ;)

Sono cose che capitano a tutti (c'è gente che mi chiede di eliminare residui di cera lasciata da anni :mad:), se si pulisce velocemente non succede nulla ed è tutta esperienza! :D


Per i vetri ho
MA-FRA Cristal Vetro Spray 200 ml

Per le plastiche, cruscotto, pelle e simil pelle ho
MA-FRA Diamant Plast Four 250 ml

Allora provo con il Perl...;)
Niente prodotti magici!? :confused:



La polvere sul cruscotto,effettivamente,è di un fastidio inqualificabile!
Si vede immediatamente...si crea quell'orrenda patina che sminuisce tutto.

si dopo 30 secondi che passi il cruscotto è già pieno di polvere, sembra di non aver pulito niente....:O
 
Per i vetri ho
MA-FRA Cristal Vetro Spray 200 ml

Per le plastiche, cruscotto, pelle e simil pelle ho
MA-FRA Diamant Plast Four 250 ml

Allora provo con il Perl...;)
Niente prodotti magici!? :confused:

Nel senso che se applichi il PERL all'interno la polvere che si deposita sarà minore, ma ovviamente qualcosa dopo diverse settimane si deposita lo stesso! ;)
 
Nel senso che se applichi il PERL all'interno la polvere che si deposita sarà minore, ma ovviamente qualcosa dopo diverse settimane si deposita lo stesso! ;)

c'è un filo di ironia tra di noi...:p bè allora se si deposita solo diverse settimane, vado di perl...:Joker:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel senso che se applichi il PERL all'interno la polvere che si deposita sarà minore, ma ovviamente qualcosa dopo diverse settimane si deposita lo stesso! ;)

IO ho sempre avuto paura di utilizzare qualsiasi prodotto sul cruscotto delle mie auto!
La paura è che tra i prodotti,i raggi solari,il cruscotto possa danneggiarsi e perdere qualità.