Ciao ragazzi, vi presento la mia bambina, si tratta di un'Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105cv Grigio Magnesio, allestimento Distinctive con Sport Pack; l'autovettura è una km0 d'importazione belga e pertanto ha alcune differenze rispetto agli allestimenti del mercato italiano.
Pagata 21.150€, la macchina è stata immatricolata in Italia il 12.12.12
La mia ha:
Allestimento Distinctive
Sedili misto pelle e microfibra
Sport Pack
Cerchi 17" a turbina con ruote primo equipaggio Continental
RadioNav a scomparsa
Ruotino scorta 17"
Seconda chiave con telecomando
Kit fumatori
Rispetto ad una Distinctive italiana ho perso:
sensore crepuscolare, sensore pioggia, parabrezza termico.
Rispetto allo Sport Pack italiano ho perso:
cristalli oscurati, batticalcagno in alluminio.
Sono già a quota 1.500 km in 8 giorni, ho già fatto un Milano-Napoli e sono già andato in assistenza
In sostanza i primi 300 km, quelli da Belluno a Milano sono stati fatti senza problemi, tutto perfetto; una sera sono in giro per Milano con la mia ragazza e becco una buca gigante, roba paurosa, da li in poi sento un rumore abbastanza secco e consistente all'anteriore destra. Il rumore perseguita me e la mia donzella per tutti i 760km di viaggio, il 24 Dicembre vado in Alfa e mi dicono di portarla il 27 e lasciarla nelle loro mani. Il 27 Dicembre lascio la piccolina, dopo 3 ore mi chiamano dall'officina ed era semplicemente un problemino vicino al filtro dell'aria, si era sganciato un riparo.
La macchina è immatricolata 31.10.12 l'ho presa ad Arsiè e mi trovo davvero bene, i primi 700km di autostrada li ho fatti con una media del 20km/l, col cruise attaccato per il 90% del viaggio. La macchina va davvero bene, non mi posso lamentare.
Unici nei:
Blue&Me che parla in francese, risolto con aggiornamento ITA caricato su pen drive
Assetto troppo rigido, le buche si sentono troppo.
Vi posto delle foto, la Giulietta non è proprio pulita, prima di riaffrontare il viaggio del ritorno la dovrò lavare di nuovo.
Pagata 21.150€, la macchina è stata immatricolata in Italia il 12.12.12
La mia ha:
Allestimento Distinctive
Sedili misto pelle e microfibra
Sport Pack
Cerchi 17" a turbina con ruote primo equipaggio Continental
RadioNav a scomparsa
Ruotino scorta 17"
Seconda chiave con telecomando
Kit fumatori
Rispetto ad una Distinctive italiana ho perso:
sensore crepuscolare, sensore pioggia, parabrezza termico.
Rispetto allo Sport Pack italiano ho perso:
cristalli oscurati, batticalcagno in alluminio.
Sono già a quota 1.500 km in 8 giorni, ho già fatto un Milano-Napoli e sono già andato in assistenza
In sostanza i primi 300 km, quelli da Belluno a Milano sono stati fatti senza problemi, tutto perfetto; una sera sono in giro per Milano con la mia ragazza e becco una buca gigante, roba paurosa, da li in poi sento un rumore abbastanza secco e consistente all'anteriore destra. Il rumore perseguita me e la mia donzella per tutti i 760km di viaggio, il 24 Dicembre vado in Alfa e mi dicono di portarla il 27 e lasciarla nelle loro mani. Il 27 Dicembre lascio la piccolina, dopo 3 ore mi chiamano dall'officina ed era semplicemente un problemino vicino al filtro dell'aria, si era sganciato un riparo.
La macchina è immatricolata 31.10.12 l'ho presa ad Arsiè e mi trovo davvero bene, i primi 700km di autostrada li ho fatti con una media del 20km/l, col cruise attaccato per il 90% del viaggio. La macchina va davvero bene, non mi posso lamentare.
Unici nei:
Blue&Me che parla in francese, risolto con aggiornamento ITA caricato su pen drive
Assetto troppo rigido, le buche si sentono troppo.
Vi posto delle foto, la Giulietta non è proprio pulita, prima di riaffrontare il viaggio del ritorno la dovrò lavare di nuovo.