esodar1981
Iscritto Premium ORO
Da questo primo vero lavaggio ho imparato alcune cose e dovrò comprarne altre:
1 - dovrò fare molta attenzione ai particolari cromati che non sono stati trattati, solo incerati :
2 - dovrò pulire bene la soglia di carico del baule e le soglie d'ingresso delle portiere
3 - dovrò portare con me un altro secchio, fondamentale per la tecnica dei due secchi altrimenti rischio di fare il lavoro per nulla
4 - dovrò comprare una spazzola per i passaruota
5 - dovrò comprare un nero gomme
6 - dovrò portare con me un altro panno microfibra per asciugare ed un altro panno per stendere la cera liquida
Il mio lavoro non è minimamente paragonabile a quello di un detailer, però come principiante mi ritengo soddisfatto
Le foto son state fatte col mio cellulare, non fucilatemi per la qualità
A voi l'ardua sentenza...
Visualizza allegato 94467Visualizza allegato 94468Visualizza allegato 94469Visualizza allegato 94470Visualizza allegato 94471Visualizza allegato 94472Visualizza allegato 94473Visualizza allegato 94474Visualizza allegato 94475Visualizza allegato 94476
Sinceramente sono soddisfatto, non mi far spendere altri soldi e non mi mettere strane idee in testa.Si è senz'altro meglio un pad......
sicuro che con la spugna i tuoi turbina vengano puliti bene ?? ....anche il canale interno ??
Aloha
Ti ringrazio per i complimenti e ti confermo che quello che vedi nella foto è l'inserto in alluminio spazzolato anche se non son venuti benissimo gli scatti.Complimenti per la tua Giuly cannoncino. Quella che hai tu è l'inserto plancia in alluminio brunito satinato che danno con lo sport pack vero? E' bellissimo.
Ma allora quello che vedo in altre Giuly con tipo i riflessi con la luce violetti che plancia è?
Ti ringrazio per i complimenti e ti confermo che quello che vedi nella foto è l'inserto in alluminio spazzolato anche se non son venuti benissimo gli scatti.
Il violetto è presente proprio in questo inserto.