I passarouta son sporchi perchè la volta scorsa non sono stati puliti, l'ho spiegato nel post del lavaggio però siccome non mi volete bene non leggete quello che scrivo. Uff. (Gialdo tiè)
Il rischio sportellate si riduce al minimo poiché sulla mia sinistra non ho nessuno e sulla mia destra non entrerà nessuno siccome il guidatore dovrà aprire l'altra porta.
Queste cose le ho pensate dal mese prima che iniziassi a comprare l'auto. (Poli tiè).
Un padre con un cuore non accompagnerà mai una figlia in un luogo cosi freddo, dirà alla moglie "aspettami al calduccio cara, vado a fare una sgommata al garage e ci vengo a prendere".
Ciao Cannoncino, complimenti per la tua Giulietta e per il suo primo bagnetto....
Volevo chiederti, la cera che utilizzi tu è questa: MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida 500 ml
comè di buona qualità!? Quindi tu spruzzavi la cera e asciugavi subito!?
Io ieri ho fatto il primo lavaggio alla mia Giulietta al self-service, non ero ben organizzato e alla fine ho speso 10 euro per fare il tutto.
Una prima passata con la lancia, poi shampoo con relativa spazzola e straccio successivamente, poi risciaquo, di nuovo giro di shampoo e relativo risciaquo, poi asciugata veloce, una spruzzata di cera a tutta la macchina tramite il selfservice (senza passare lo straccio, non so se ho fatto bene), e dopo una passata di acqua osmotizzata...discreto lavoro, ma adesso devo ordinare un po' di prodotti da quel sito famoso per fare un lavoro più professionale...