Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 MI

Sei un ASSASSINO, Fede! :lol2:
 
Prima di uscire con la mia G10 le ho fatto una foto al garage... la lascio da sola la notte al freddo :eek:







Edit by polinesiano

Correzione allegati
 

Allegati

  • IMG_2578.jpg
    IMG_2578.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 165
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
mmmhhh
andiamo male...
vedo i passaruota sporchi....:lol2:

Aloha
 
Inoltre è parcheggiata male.... rischio sportellata!

P.S.
Gialdo noto che è stata attivata la modalità cazzeggio in ON....:lol2:
 
Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv - Distinctive - Grigio Magnesio - NA.MI

I passarouta son sporchi perchè la volta scorsa non sono stati puliti, l'ho spiegato nel post del lavaggio però siccome non mi volete bene non leggete quello che scrivo. Uff. (Gialdo tiè)
Il rischio sportellate si riduce al minimo poiché sulla mia sinistra non ho nessuno e sulla mia destra non entrerà nessuno siccome il guidatore dovrà aprire l'altra porta.
Queste cose le ho pensate dal mese prima che iniziassi a comprare l'auto. (Poli tiè).
 
- Informazione Pubblicitaria -
E se sono in due?

Magari accompagna la figlia di 3 anni all'asilo?:lol2:
 
Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105 cv - Distinctive - Grigio Magnesio - NA.MI

Un padre con un cuore non accompagnerà mai una figlia in un luogo cosi freddo, dirà alla moglie "aspettami al calduccio cara, vado a fare una sgommata al garage e ci vengo a prendere".
 
Niente scuse.....
qui urge una spazzola per passaruota e affini.....SUBITO

@Poli :
Qui occorre disattivarla al più presto oppure dovrai correggermi da Moderatore a Moderatore del Cazzeggio....


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Cannoncino, complimenti per la tua Giulietta e per il suo primo bagnetto....;)
Volevo chiederti, la cera che utilizzi tu è questa: MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida 500 ml

comè di buona qualità!? Quindi tu spruzzavi la cera e asciugavi subito!?

Io ieri ho fatto il primo lavaggio alla mia Giulietta al self-service, non ero ben organizzato e alla fine ho speso 10 euro per fare il tutto.
Una prima passata con la lancia, poi shampoo con relativa spazzola e straccio successivamente, poi risciaquo, di nuovo giro di shampoo e relativo risciaquo, poi asciugata veloce, una spruzzata di cera a tutta la macchina tramite il selfservice (senza passare lo straccio, non so se ho fatto bene), e dopo una passata di acqua osmotizzata...discreto lavoro, ma adesso devo ordinare un po' di prodotti da quel sito famoso per fare un lavoro più professionale...:D
 
X