Con 200 euro fai tutto se becchi il meccanico onesto.
Ma stiamo scherzando o che?
Qui si parla di un problema recidivo!
Ciiigrimaldi è stato in più officine e più volte per un problema: i dischi si ovalizzano.
Domanda 01: Perchè i meccanici Alfa non hanno approfondito la questione? Possibile che non si sono chiesti perchè si fossero ovalizzati?
Domanda 02: Quando il problema si è ripresentato, hanno informato Alfa?
Domanda 03: Perchè un acquirente dovrebbe accollarsi la spesa per risolvere un problema che loro scienziati non sono riusciti a risolvere?
Mio consiglio: chiama l'infomore e falli neri... Digli tutte le officine che hai visitato, cosa hanno fatto e cosa NON hanno fatto. Ragazzi parliamo di FRENI... vi dice nulla la parola "sicurezza"?? Immagina se ti si inchiodava la macchina a 140km/h sulla Roma-Napoli con il Cruise inserito! (potrebbe essere un test da fare :lol2
Ragazzi scusate la polemica ma io sono stufo! Questi tutto sanno e tutto dicono ma non risolvono mai una beata min...!!
E non parliamo degli scienziati a Milano poi... sanno tutto ma non informano le officine (vedi problema del volano...). Si sa più su questo forum che nelle officine... ma per favore!!
Dark, leggo Caserta. Provincia o cittá?
Sono daccordo.
Falli neri intendevo fatti sentire e metti in mezzo la sicurezza... vedi che diventano zerbini e chiamano in officina ;-)
Per le tedesche non saprei, la sfortuna c'è ovunque... sei sfortunato, più di me purtroppo (ed io lo sono credimi: una delle pochissime turbine cambiate, valvola EGR sostituita a 60000km, semiasse rumoroso, differenziale che faceva tlac tlac e quello che mi hanno sostituito lo fa di nuovo...bla bla bla...)!
Le italiane sono grandi auto, ottimi motori, ottimi consumi... pecche: un pò di rumorosità e qualche difettuccio...
Ma la cosa che più fa incaxxare è che, come si dice dalle mie parti, "se perden ind e cusutur..." (traduco: si perdono nelle cuciture, nelle finiture)
E credimi, con una tedesca non avrai mai più le stesse sensazioni in curva... sono tutte sottosterzanti!
Ritornando a noi, ormai l auto è fuori garanzia. .dovrò comunque pagare!! Figurati che mi hanno fatto pagare il 30% della sostituzione del volano-frizione perché fuori garanzia (e mi hanno fatto capire che nn lo avevano mai fatto prima quindi sarei stato anche graziato)..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk