La procedura non la ricordo ma so che e' complicata e di dubbia riuscita in quanto sara' difficile ottenere l'omologazione...perche' ti stai facendo tutti sti problemi???![]()
Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
Perché vorrei mettere un kit ma omologato! Non voglio dare fastidio alle auto che mi vengono incontro,offendendoli io in prima persona, e per non regalare altri soldi allo stato x multe! Gliene regaliamo anche troppi a sti pagliacci
concordo con il_capitano però non è che se monti gli xeno aftermarket per forza darai fastidio agli altri, basta che siano regolati correttamente e non darai nessun fastidio, io non ho mai abbagliato nessuno e non mi è mai capitato che incrociandomi qualcuno mi abbia "sfanalato".Perché vorrei mettere un kit ma omologato! Non voglio dare fastidio alle auto che mi vengono incontro,offendendoli io in prima persona, e per non regalare altri soldi allo stato x multe! Gliene regaliamo anche troppi a sti pagliacci
In ogni caso senza ricorrere al kit xeno c'è qualcuno che ha provato le lampade colorate e sa dirmi qualcosa? sono molto evidenti??