Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

io ho visto foto di gente che l'ha fatto uscire dai perni d'apertura del cassetto senza bicarlo..

La porta usb ??? Mi sembra molto impossibile. . E pur se fosse lasci il cassettino senza perno ??

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

si si la sola presa femmina usb..
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

si si la sola presa femmina usb..

Mmm.. ok.. ma ripeto lasciare il cassettino senza un perno nn condivido molto. Potrebbe essere causa di scricchiolii ecc ecc :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

magari non l'hanno tolto un perno..non sono sicuro..
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

magari non l'hanno tolto un perno..non sono sicuro..

Scusami se si fa passare un cavo dal foro del perno come si fa poi a rimetterlo ?? :D:D cmq fare un foro sul fondo a sinistra che nemmeno si vede nn credo sia un problema ;)

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

scusate!!! non volevo causare una guerra... sapete dirmi quanto costa farlo mettere dall'officina alfa?
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

scusate!!! non volevo causare una guerra... sapete dirmi quanto costa farlo mettere dall'officina alfa?

L'alfa nn monta interfacce .. devi rivolgerti a qualche installatore della tua zona

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Scusami se si fa passare un cavo dal foro del perno come si fa poi a rimetterlo ?? :D:D cmq fare un foro sul fondo a sinistra che nemmeno si vede nn credo sia un problema ;)

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Io non intendo il perno quello dove premi per aprire il cassetto sulla plancia..io intendo le due cerniere dietro che con la molla alzano lo sportellino..non sò se mi spiego :)
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Salve a tutti, ho preso da poco la mia Giuly e se pur non considerandola una cosa non fondamentale, ho scoperto a malincuore che non ha la presa USB e/o AUX, sto valutando l'ipotesi di prendere una unità come quelle indicate in questa discussione, ma premesso che in questo campo sono una ***** totale, mi ponevo la seguente domanda: quasi tutti avete optato per il collocamento dell'unità all'interno del cassetto portadocumenti oppure in quello sulla plancia, ma sarebbe troppo complicato creare uno spazio nella plancia appena sopra il manettino DNA? e magari adattarci una mascherina per rifinire il tutto? giusto per avere un lavoro pulito un po' come quello che si vede sul sito ufficiale per la presa usb,aux in del blue e me, su quest'ultimo se non vado ot volevo chiedervi, ma se trovo il materiale magari in uno sfascio lo posso adattare alla mia automobile oppure ci sono delle controindicazioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Mi unisco anchio alla discussione, parlando di questo: Accessori

Chiedo ai più esperti: volendo installarlo sopra al manettino DNA, al posto di quella mostrina vuota che c'è lì sopra... è fattibile la cosa? c'è sufficiente spazio lì dietro per ospitare il dispositivo?