Alfa Giulietta - Cerchi da 17" o 18"?

Ahahahaahaha si... l'ho presa km0

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Naaaaaaaa, da oggi non parlarmi più, non sei del mio stesso rango :p
 
Ahahahaahaha vale sempre più della tua smart ahahahaahaha kmq li cambio... ho invertito le gomme per consumarle tutte e 4 assieme e poi li cambio... forse :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ahahahaahaha vale sempre più della tua smart ahahahaahaha kmq li cambio... ho invertito le gomme per consumarle tutte e 4 assieme e poi li cambio... forse :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Vai di 18", la strada avrà tutto un altro sapore...
 
Penso che a livello di guida cambi veramente poco e anche a livello di consumi e prestazioni... però l'estetica ne guadagna tantissimo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Un buon 10% da 17" a 18" le 16" non lo so per esperienza diretta sulla QV non posso montarli!! In ogni caso c'è anche un bel servizio su quattroruote di aprile o marzo che ha fatto prove con la Giuly con tutte e 3 le misure e arriva a risultati simili

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
cavolo interessante .. vorrei leggerlo.. io pensavo che tra 17 e 18 avendo la stessa larghezza(225) nn cambiasse nulla... :\
 
E no l'impronta a terra è la stessa ma il diametro incide parecchio! Cmq nel guidare tutti i giorni tra 17 e 18 te ne accorgi poco di differenza se ci dai dentro un po la senti ma mai come tra i 16 e i 17 che c'è un abisso

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
capisco... e pensare che tu hai una QV cn 235 cavalli... da nn esperto nn credevo nemmeno incidesse su una motorizzazione così grande... :\ forse chiudo un occhio sull estetica e mi butto sui 17 considerando che ho anche un gpl :)
 
Io ho i 18" a turbina, bellissimi! Però stó pensando seriamente di montare i nuovi 17" bruniti. Mi piacciono molto e poi mettono più in vista le pinze Brembo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: TOMMYDEVIL88
Io ho i 18" a turbina, bellissimi! Però stó pensando seriamente di montare i nuovi 17" bruniti. Mi piacciono molto e poi mettono più in vista le pinze Brembo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo fare Gianni! Prenditi i 18" bruniti della qv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto