Tappi valvole pneumatici

Villa

Alfista principiante
23 Agosto 2013
274
4
19
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 CV Bianco Ghiaccio Quadrifoglio Verde
ciao ragazzi, ho visto su ebay questi tappini per le valvole delle gomme e ci stavo facendo un pensierino per la mia QV

secondo voi tra questi quali ci starebbero meglio?
i.ebayimg.com_00_s_NjAwWDgwMA___z_bmwAAOxyWmxSaJ9Q__T2eC16JHJIkFHRQbYM5cBS_J9P_rYQ__60_57.JPG

i.ebayimg.com_00_s_NDUwWDYwMA___z_ahYAAOxyNo9SsJWm___12.JPG

costano poco, circa 10 euro comprese spedizioni

personalmente cercavo quelli col quadrifoglio grande ma non li trovo, ho trovato solo quelli della prima foto col quadrifoglio ma piccolo e con la scritta

io direi quelli con il Q.V.

Io ho messo quelli con il logo Alfa Romeo. Stavano veramente bene, Stavano, perchè me li hanno fregati per ben due volte insieme all'antenna. Un consiglio, non avvitare i grani a brugola, Per rubarli mi hanno rotto una valvolina (solo una per fortuna) con tutte le conseguenze del caso.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
metti i qradrifoglio...

ciao ragazzi, ho visto su ebay questi tappini per le valvole delle gomme e ci stavo facendo un pensierino per la mia QV

secondo voi tra questi quali ci starebbero meglio?
Gli originali.... :grinser002:

:ernaehrung004:

Ti consiglio di mettere quelli con il quadrifoglio.

Ho ordinato quelli QV, spesa totale 6 euro

dovrebbero arrivare per fine mese primi di giugno

Io ho messo quelli con il logo Alfa Romeo. Stavano veramente bene, Stavano, perchè me li hanno fregati per ben due volte insieme all'antenna. Un consiglio, non avvitare i grani a brugola, Per rubarli mi hanno rotto una valvolina (solo una per fortuna) con tutte le conseguenze del caso.:decoccio:

Che pezzenti, vorrà dire che li mettero' solo ai raduni cosi' nel caso sarà piu' facile scoprire il colpevole :lachen001:

Giusta scelta, in quanto per una QV, trovo molto giusto l'abbinamento con i tappini sempre QV.

X