Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Bellissimo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

per quanto riguarda la posizione del logo secondo me è la più giusta, senno dai sedili dietro lo vedono al contrario..difficile che qualcuno lo guardi dal parabrezza anteriore...:p

E' solo questione di gusti, ma anch'io preferirei averlo come l'hai tu perché come te ho subito pensato alla vista dal divano posteriore, soprattutto quando il bracciolo è alzato.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Qualcuno sa se il bracciolo esce di serie sulla nuova QV?

Sul configuratore lo da come optional a 0 euro.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Il configuratore, almeno in questo caso, conferma quanto indicato nell'ultimo listino ufficiale AR: su QV il bracciolo non è presente di serie, tuttavia è disponibile come optional a costo zero.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Il configuratore, almeno in questo caso, conferma quanto indicato nell'ultimo listino ufficiale AR: su QV il bracciolo non è presente di serie, tuttavia è disponibile come optional a costo zero.

Azz il venditore mi aveva detto che era di serie :(

Non c'è modo di montarlo aftermarket?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Il montaggio in after market non è possibile. Potresti averlo come ricambio ma per averlo esattamente come l'originale di serie occorrerebbe addirittura la sostituzione del sedile lato guida, appositamente predisposto nel telaio e nel rivestimento.

Pertanto, se il bracciolo ti interessa davvero, cerca di averlo di serie. Forse il venditore lo ha comunque inserito nell'ordine, ma lo contatterei immediatamente per accertarmene. Tra l'altro se l'ordine è recente è probabilissimo che il venditore possa essere ancora in tempo per modificarlo, ovviamente a costo zero.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Il montaggio in after market non è possibile. Potresti averlo come ricambio ma per averlo esattamente come l'originale di serie occorrerebbe addirittura la sostituzione del sedile lato guida, appositamente predisposto nel telaio e nel rivestimento.

Pertanto, se il bracciolo ti interessa davvero, cerca di averlo di serie. Forse il venditore lo ha comunque inserito nell'ordine, ma lo contatterei immediatamente per accertarmene. Tra l'altro se l'ordine è recente è probabilissimo che il venditore possa essere ancora in tempo per modificarlo, ovviamente a costo zero.

Grazie della risposta.

In effetti sul configuratore vedo che me lo propone a costo 0 e, pur avendolo inserito nella stampata "Car Configurator" fornita al venditore, nella stampata sua dell'ordine definitivo non mi compare.

Temo che mi dovrò attaccare al tram, dato che nonostante gli avessi detto 4 giorni dopo l'ordine (circa a metà Settembre) di cambiarmi tipo di cerchi e di inserirmi la seconda chiave mi ha informato che l'ordine è gia stato finalizzato (ma di numeri di telaio neanche l'ombra).

La cosa che ho notato però è che sui sedili della QV è presente la rotella per la regolazione lombare manuale?!
i.imgur.com_HaUvHFh.jpg
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Possibilissimo, sul forum l'hanno fatto in molti.

Sedili e telai sono uguali per tutti i sedili.

Tra i tanti thread ti linko questo in quanto corredato di tante foto.

https://forum.clubalfa.it/interni/6...ulietta-tessuto-competizione-pelle-rossa.html

Ooops, allora scusatemi tutti per l'errata risposta... credevo erroneamente che telaio e rivestimenti fossero specifici.

Però "after market" significa linea accessori, quindi appositamente previsto per "arricchimenti" post-vendita e a memoria (correggimi nuovamente se sbaglio) non mi sembra sia disponibile il bracciolo originale. In questo caso occorrerebbe ordinarlo come ricambio: anche se è tecnicamente possibile installarlo il costo non è mai conveniente, in particolare nel caso specifico dove per QV è previsto addirittura come optional a costo zero.

@rangemarco: mi sa tanto che hai trovato un venditore che non aveva tanto voglia di adoperarsi per modificare l'ordine... addirittura dopo appena 4 giorni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ooops, allora scusatemi tutti per l'errata risposta... credevo erroneamente che telaio e rivestimenti fossero specifici.

Però "after market" significa linea accessori, quindi appositamente previsto per "arricchimenti" post-vendita e a memoria (correggimi nuovamente se sbaglio) non mi sembra sia disponibile il bracciolo originale. In questo caso occorrerebbe ordinarlo come ricambio: anche se è tecnicamente possibile installarlo il costo non è mai conveniente, in particolare nel caso specifico dove per QV è previsto addirittura come optional a costo zero.

@rangemarco: mi sa tanto che hai trovato un venditore che non aveva tanto voglia di adoperarsi per modificare l'ordine... addirittura dopo appena 4 giorni.

Temo anche io... comunque ormai les jeux sont faits... Al limite me lo monto io aftermarket, vorrei solo avere la sicurezza di trovare il buco su quel sedile specifico che mi sembra diverso dagli altri.