Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBI - QV - Grigio Magnesio - My 2014 - SI

Re: Giulietta MY 2014 1750 TBI -QV- Magnesio metallizzato-SI

A che età si può comprare la QV? [emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Giulietta MY 2014 1750 TBI -QV- Magnesio metallizzato-SI

Hahahaha, javoul
Credo che dopo un anno dal conseguimento della patente si possa guidare di tutte le potenze.......
 
Re: Giulietta MY 2014 1750 TBI -QV- Magnesio metallizzato-SI

A che età si può comprare la QV? [emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando hai la possibilità di usare la macchina solo per divertimento ;) se sei ricco sempre... se sei povero quando vai in pensione o se lavori a 5 km da casa e non viaggi per lavoro :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta MY 2014 1750 TBI -QV- Magnesio metallizzato-SI

Troppa roba. TROPPA. Con la carrozzeria ci stanno divinamente. Tanti complimenti e tanta invidia!
 
Re: Giulietta MY 2014 1750 TBI -QV- Magnesio metallizzato-SI

Grandi fasti in questi giorni per Ser Marcello e la di lui puledra,
... e lo stupor tutti gli astanti pervase, ...
chi per lo manto splendido,
.... chi ancor piu’ per la fiabesca possenza e zoccolatura dell’ansimante belva al di lui cospetto chettata…
ed ancor piu’ il favellar del volgo lo rivolse alle splendide finiture …. rosse, come lo fuoco che brama ardir lo manto stradale.


Lunga vita a Ser Marcello, lunghi giorni in compagnia della sua mansueta belva, e festa sia ancor un giorno in piu’ …
 
Re: Giulietta MY 2014 1750 TBI -QV- Magnesio metallizzato-SI

Ahahahaahaha no caxx ora faccio troppi km... quando vado in pensione marcè... kmq per togliermi un sfizio mi presti la tua :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Quando vai in pensione tu la Giuly sarà auto storica ... e anche un pò te !!!:table-fuu:
 
Spero di andarci un giorno... mi ricompro questa da tuo nipote :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ancora grazie a tutti ,sono lieto che condividiate il capolavoro che ha fatto Casa Alfa Romeo !!!!
Pensare che avevo messo in posta anche la possibilità di una macchina "Maglione con tovaglia sui sedili ".....Poi la divina illuminazione mi ha portato qui!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ahahahaahaha una golf gti intende... per i più deficienti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
marceruben;112084 Pensare che avevo messo in posta anche la possibilità di una macchina "Maglione con tovaglia sui sedili ".....[/QUOTE ha detto:
Eri ubriaco stinco vero?! :)
Anche a noi capita...:-D