Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

sapete dirmi perche se collego il mio samsung s5 usb alla giulietta non riproduce i brani mentre col mio htc one si?eppure sono entrambi android..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

sapete dirmi perche se collego il mio samsung s5 usb alla giulietta non riproduce i brani mentre col mio htc one si?eppure sono entrambi android..

Semplice, HTC in megl che Samsung!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

secondo voi qual è la il miglior formato audio cui convertire i file audio per la nostra giulietta?mp3 a 320 kbps o wav lossless o altro?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

secondo voi qual è la il miglior formato audio cui convertire i file audio per la nostra giulietta?mp3 a 320 kbps o wav lossless o altro?
Non so se giulietta legge i lossless o i wav, di certo gli mp3 a 320kbps vanno benone sul mio bose.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ragazzi non so voi ma a me funziona correttamente con chiavette da 16Gb e mp3 bitrate 320 Kbps...

Aloha
Ciao e scusa il disturbo, io non ho di questi problemi riguardante la creazione della libreria ma una cosa che non riesco a impostare e leggere le varie cartelle dentro l'usb, potresti darmi qualche dritta su come e quante cartelle e sotto cartelle si possono creare??
grazie mille
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Purtroppo niente sottocartelle:mecry:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ciao a tutti, io ho un problema da un po di mesi... su alcune canzoni se spengo la macchina mentre sta riproducendo una canzone quando la riaccendo non me la trova più e me la salta. Devo per forza andare a ricercarla nel menu matrix.
Succede anche a voi? sapete dirmi come potrei fare?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ciao a tutti, io ho un problema da un po di mesi... su alcune canzoni se spengo la macchina mentre sta riproducendo una canzone quando la riaccendo non me la trova più e me la salta. Devo per forza andare a ricercarla nel menu matrix.
Succede anche a voi? sapete dirmi come potrei fare?
Cambia chiavetta, dovresti risolvere definitivamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ho provato a cambiare chiavetta, ma con questa nuova da 8 gb lo fa molto più raramente. Può essere anche un discorso di formattazione?