Luci a Led per Interni e Targa

Non credo nemmeno quello. Però se uno ha voglia di bestemmiare e perderci tempo la predisposizione c'è. XD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
buona serata a tutti, è da 2 giorni che cerco di sostituire le luci targa con dei led, solo che non riesco a smontare correttamente le plafoniere, non ho capito se devo fare leva dal lato dove si sposta trasversalmente (dove pare ci sia una molla di ritorno,verso esterno della vettura) o dalla parte verso l'interno della vettura, in quanto credo già di aver fatto danni sulla prima plafoniera... non si aggancia più. qualcuno riesce ad aiutarmi?
 
Guardando il posteriore della macchina in fronte a te, il lato corto sul quale fare leva è il lato sinistro di ciascuna plafoniera. Cacciavite piatto nastrato con scotch di carta o nastro isolante, lo infili in quel lato e fai leva...scatta via che è un piacere. Per rimontarlo metti sempre il lato sinistro in sede per primo e poi dai una bella spinta al lato destro che si fisserà facendo un bel clak [emoji106]
Ps c'è chi ha fatto leva anche sull'altro lato, ma in quel caso mi sembra se non mi ricordo male che vada risistemata la piccola lamina in metallo a forma di D che potrebbe leggermente deformarsi (ma a volte anche no)
Quindi io ti consiglio di agire sul lato sinistro di ciascuna plafoniera e stop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
quindi il lato in cui se spingo sento la molla. domani provo. xk credo di aver fatto danni al pezzettino di alluminio.
 
Ragazzi oggi ho montato i led x interni e targa.. Nel kit c erano anche le resistenze spegni spia" x la targa.. Ma purtroppo i led targa funzionano solo senza queste resistenze e ovviamente ho l errore delle luci targa sul quadro...Me l hanno mandate nn funzionanti o c'è qualche altro problema?.. Ps. La plafoniera posteriore cm cavolo si smonta... Cn le mani nn sono riuscito e nn ho voluto forzare più di tnt..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
La plafoniera dietro la togli con un cacciavite a taglio rivestito di nastro per non rovinare nulla, inserendolo tra la plastica e la cornice e forzando la plastica verso di te.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Ragazzi oggi ho montato i led x interni e targa.. Nel kit c erano anche le resistenze spegni spia" x la targa.. Ma purtroppo i led targa funzionano solo senza queste resistenze e ovviamente ho l errore delle luci targa sul quadro...Me l hanno mandate nn funzionanti o c'è qualche altro problema?.. Ps. La plafoniera posteriore cm cavolo si smonta... Cn le mani nn sono riuscito e nn ho voluto forzare più di tnt..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
I led per la targa li devi collegare alle resistenze..Ti perdono perche' e' Natale ma ci sono decine di post sull'argomento..devi collegarle altrimenti avrai sempre l'errore.
Buon Natale!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Metal l ho collegati ma nn funzionano.. Invece senza resistenze funzionano perfettamente.. Perciò chidevo se probabilmente me l hanno mandate fallate o ci può essere qualche altro problema...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Metal l ho collegati ma nn funzionano.. Invece senza resistenze funzionano perfettamente.. Perciò chidevo se probabilmente me l hanno mandate fallate o ci può essere qualche altro problema...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Parla con il venditore! Auguri.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk