Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ragazzi ho ordinato i nuovi pezzi da Enzo compresa la nuova scritta. Avete per caso, per chi l'ha già messa o per chi ne è a conoscenza, le distanze e le misure per applicarla su? Ho chiesto in concessionaria e hanno detto che non hanno le misure loro per applicarla
 
Ciao Ragazzi la striscia adesiva rossa della 3M che ne parlava "ita" dove potrei trovarla su internet?
 
Rispondo io che lo appena sostituito.Se viene incollato sopra si vede il bordo intorno poiche non va completamente a fondo il fregio. Io ho fatto una apertura al centro con un cacciavite poi con una pinza a punta lo tirato.Ci sono 4 linguette che vanno a fondo nella gomma del clacson , non sono incollati .Sono tipo quelle dei copri mozzi con le linguette.Una volta tolto col taglierino si toglie la gomma che faceva spessore , unpallina di silicone al centro senza farlo uscire di fuori ed il gioco è fatto .Lavoro perfetto. Ciao ragazzi io leggo sempre tutto cio che scrivete a presto
 
Rispondo io che lo appena sostituito.Se viene incollato sopra si vede il bordo intorno poiche non va completamente a fondo il fregio. Io ho fatto una apertura al centro con un cacciavite poi con una pinza a punta lo tirato.Ci sono 4 linguette che vanno a fondo nella gomma del clacson , non sono incollati .Sono tipo quelle dei copri mozzi con le linguette.Una volta tolto col taglierino si toglie la gomma che faceva spessore , unpallina di silicone al centro senza farlo uscire di fuori ed il gioco è fatto .Lavoro perfetto. Ciao ragazzi io leggo sempre tutto cio che scrivete a presto
Pensi sia pericoloso farlo a batteria collegata per via dell'airbag?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rispondo io che lo appena sostituito.Se viene incollato sopra si vede il bordo intorno poiche non va completamente a fondo il fregio. Io ho fatto una apertura al centro con un cacciavite poi con una pinza a punta lo tirato.Ci sono 4 linguette che vanno a fondo nella gomma del clacson , non sono incollati .Sono tipo quelle dei copri mozzi con le linguette.Una volta tolto col taglierino si toglie la gomma che faceva spessore , unpallina di silicone al centro senza farlo uscire di fuori ed il gioco è fatto .Lavoro perfetto. Ciao ragazzi io leggo sempre tutto cio che scrivete a presto
Una soluzione può essere anche mettere il nuovo logo con il diametro di 50mm invece di 40mm così copri e non si vede niente, io ho fatto così