Tips and Tricks e Modding Radionav

Hai sbagliato tutto
 
Riformatta bene la schedina, pulisci i contatti e poi ricarica i file, l elenco file è dentro la guida... nella Root deve esserci esattamente quel numero di file
 
Salve a tutti,
kyto83 sei il nostro eroe...
tema 2.0 appena installato ed è a dir poco stupendo...complimenti!!!!
la grafica si è svecchiata a dir poco di 4-5 anni!!!
Grazie a te a tutti quelli che hanno collaborato a questo progetto!!!
IMG_4416.JPG

IMG_4417.JPG
 
Bellissimo grazie poli e un gran grazie a kyto83
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Come annunciato precedentemente vi presento il Tema UFFICIALE 2.0 per radionavigatore Giulietta 2010 (non chiedete di Uconnect o altro, parliamo di solo Radionav a Scomparsa), in fondo in allegato troverete i due file in formato ZIP, le istruzioni sono contenute in esso e anche nel commento dell' archivio, la Guida è BASILARE e ben dettagliata, assenti le foto ma con solo le descrizioni potete completare il processo senza intoppi

COME RIBADITO ANCHE NELLA GUIDA il tutto è a scopo hobbystico e passatempo ogni condivisione a scopo di lucro è vietato, pertanto chiedo cortesemente la segnalazione di irregolarità, ogni utilizzo diverso deve essere comunque segnalato al sottoscritto (non tanto per il programma ma per il tema del navigatore) dato l' enorme tempo e l' impegno dedicato ad essoo_Oo_O
il grazie o mi piace è gradito. :):):):):)

o_O NON CI CREDO

hai anche soddisfatto la mia richiesta dove ti chiedevo se era possibile scegliere a piacimento gli splashscreen cambiando i file.... non ho parole... formatto un SD in tempo zero e volo a installarla
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si Si... l'ho fatto... ho appena finito di godermela e guardare per bene tutto :)

Davvero un bel lavoro. Per i miei gusti ho scelto la splash 3 che secondo me è la migliore, anche se il logo sembra un pochino schiacciato e non tondo.
Le animazioni sono davvero belle... le ho guardate tutte con attenzione e devo dire che non hanno nulla da invidiare dai sistemi moderni.
Ho apprezzato anche le schermate info del DNA che hanno lo sfondo di diverso colore a seconda dell'impostazione scelta.

I colori scelti devo dire che ora si intonano molto di più con il quadro strumenti e il resto e il tutto è molto pulito e ordinato. Le barre dei volumi e i menu poi.... una goduria.

Ho solo da fare una piccola nota se è possibile. Non prendertela, ma è possibile far si che la tua firma sia presente su un altra schermata, esempio quella del menu in modo fisso, e non su ogni schermata in modo lampeggiante? Perchè così da l'impressione che sia una notifica o un qualcosa da leggere anche se è molto piccolina.

Trovo molto corretto che ci sia la tua firma ma la preferirei in un menu o un qualcosa che non sia sempre a vista.


In ogni caso complimenti davvero per il lavoro
rgc98q.jpg
 
  • Like
Reactions: rangemarco