Luci a Led per Interni e Targa

Sicuramente su sarà bruciato il fusibile che si trova sotto lo sterzo, guarda nel libretto il fusibile incriminato e vedrai che cambiandolo tornerà tutto come prima
 
Buonasera a tutti, grazie ad i numerosi post sono riuscito a montare i led alle plafoniere interne, alette parasole, e targa. La plafoniera posteriore l'ho leggermente rigata col cacciavite, ma amen, la cambierò se proprio.
Per togliere quelle della targa ho leggermente segnato il bordino ma credo sia normale.
Ho letto che molti di voi hanno il problema dell'errore per le luci targa, io ho preso questo kit che non mi da nessun problema KIT LED INTERNI GIULIETTA MY2014 KIT COMPLETO + LED TARGA 6000K NO ERRORE CANBUS
Domani cambierò le guarda pozze, portaoggetti e baule.
 
Ragazzi ho cambiato le lampade plafoniera perché si erano fulminate e di conseguenza ho preso anche quella bagagliaio e bauletto, mentre montavo quella posteriore mi sono accorto che le luci interne plafoniera anteriore posteriore e baule non si accendono più e neanche il radionav si apre più, le luci sono accese si sente tutto solo che non si apre. È capitato a qualcuno?
Controlla il fusibile, si sarà bruciato.
 
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera a tutti, grazie ad i numerosi post sono riuscito a montare i led alle plafoniere interne, alette parasole...

E' complicato cambiarle? spiega nel dettaglio i passaggi, magari con foto, se ti va.
Come led cosa hai usato per le alette parasole?
 
Ciao ragazzi, scrivo solo per dirvi che dopo pochi mesi le mie resistenze D-Gear montate sui led targa hanno smesso di fare il loro lavoro facendo comparire il messaggio "Controllare luci targa" sul CdB. Ho quindi deciso di rinunciare ai led e di installare le osram cool blue intense T10.
 
  • Like
Reactions: VURT
Secondo me hai fatto bene a mettere le osram. In alternativa avresti potuto mettere una sola resistenza più grande e più affidabile. Installata all'esterno del paraurti così da avere più aria
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Secondo me hai fatto bene a mettere le osram. In alternativa avresti potuto mettere una sola resistenza più grande e più affidabile. Installata all'esterno del paraurti così da avere più aria
Esattamente quella che ho io ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao ragazzi, scrivo solo per dirvi che dopo pochi mesi le mie resistenze D-Gear montate sui led targa hanno smesso di fare il loro lavoro facendo comparire il messaggio "Controllare luci targa" sul CdB. Ho quindi deciso di rinunciare ai led e di installare le osram cool blue intense T10.

Ciao roby :) é strano che abbiano ceduto in cosi poco tempo, se le hai già smontate hai notato qualche segno anomalo? Tipo bruciature, fili interrotti ecc?
 
Ciao roby :) é strano che abbiano ceduto in cosi poco tempo, se le hai già smontate hai notato qualche segno anomalo? Tipo bruciature, fili interrotti ecc?
Ti dirò, non ho notato particolari segni di usura o che facessero pensare ad un malfunzionamento. Fattostà che ora con le t10 Osram non ho più alcun errore, pertanto erano per forza le resistenze il problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti dirò, non ho notato particolari segni di usura o che facessero pensare ad un malfunzionamento. Fattostà che ora con le t10 Osram non ho più alcun errore, pertanto erano per forza le resistenze il problema.


Per sapere quale resistenza non funziona, basta accendere le luci e toccarla dopo qualche minuto. Quella che non riscalda non funziona
 
  • Like
Reactions: il_capitano