Luci a Led per Interni e Targa

Buonasera a tutti, grazie ad i numerosi post sono riuscito a montare i led alle plafoniere interne, alette parasole, e targa. La plafoniera posteriore l'ho leggermente rigata col cacciavite, ma amen, la cambierò se proprio.
Per togliere quelle della targa ho leggermente segnato il bordino ma credo sia normale.
Ho letto che molti di voi hanno il problema dell'errore per le luci targa, io ho preso questo kit che non mi da nessun problema KIT LED INTERNI GIULIETTA MY2014 KIT COMPLETO + LED TARGA 6000K NO ERRORE CANBUS
Domani cambierò le guarda pozze, portaoggetti e baule.

Ciao Ruffo, vorrei comprare lo stesso kit, soltanto che ho timore che le luci targa siano troppo luminose e diano l'impressione di "auto tamarra" non so se mi spiego. Tu che impressione hai avuto appena montate? Potresti postare una foto di notte con le luci targa accese? Te ne sarei grato. :)
 
Buonasera a tutti, grazie ad i numerosi post sono riuscito a montare i led alle plafoniere interne, alette parasole, e targa. La plafoniera posteriore l'ho leggermente rigata col cacciavite, ma amen, la cambierò se proprio.
Per togliere quelle della targa ho leggermente segnato il bordino ma credo sia normale.
Ho letto che molti di voi hanno il problema dell'errore per le luci targa, io ho preso questo kit che non mi da nessun problema KIT LED INTERNI GIULIETTA MY2014 KIT COMPLETO + LED TARGA 6000K NO ERRORE CANBUS
Domani cambierò le guarda pozze, portaoggetti e baule.
Peccato, per la plafoniera posteriore bastava tirare con le mani senza cacciavite, per le plafoniere targa c'è una procedura specifica che evita danni (da sx verso dx entrambe) e bastava
usare un cacciavite foderato.
L'importante è che il risultato cmq ti soddisfi.
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Ciao ragazzi, scrivo solo per dirvi che dopo pochi mesi le mie resistenze D-Gear montate sui led targa hanno smesso di fare il loro lavoro facendo comparire il messaggio "Controllare luci targa" sul CdB. Ho quindi deciso di rinunciare ai led e di installare le osram cool blue intense T10.
Io ho queste da due anni e non mi hanno mai dato problemi. Peccato rinunciare ai led sulla targa.

1471884970249.jpg
 
ciao ragazzi...mi potete dire se anche a voi capita che mettendo in moto la macchina con una portiera aperta e di conseguenza con le due plafoniere accese, appena avviate il motore esse si spengono e subito dopo la messa in moto si riaccendono? non ho mai fatto se lo faceva anche con le alogene.
Grazie a tutti ;)
 
Mi sembra si spengano molte lici durante la messa in moto causa assorbimento da parte del motorino di avviamento...
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Mi sembra si spengano molte lici durante la messa in moto causa assorbimento da parte del motorino di avviamento...

Ciao Rocket e grazie :) si sapevo che si spengono molte luci, ma sta cosa l ho notata in questi giorni che ho messo nelle plafoniere dei led nuovi con dissipatore della simoni Racing che fanno un botto di luce e non vorrei che magari assorbono di più...boh :D tu hai fatto caso se lo fa anche la tua?
 
Ciao Rocket e grazie :) si sapevo che si spengono molte luci, ma sta cosa l ho notata in questi giorni che ho messo nelle plafoniere dei led nuovi con dissipatore della simoni Racing che fanno un botto di luce e non vorrei che magari assorbono di più...boh :D tu hai fatto caso se lo fa anche la tua?
Modello? se puoi?
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Pubblicità - Continua a leggere sotto