L'uscita di polinesiano da club alfa

L'Assenza di Polinesiano sarebbe una Grave Perdita?


  • Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,516
19,530
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
andrea-cesenat: evitiamo propragande .....nello staff si chiede di entrarci/uscire sempre, dopo uno è libero di scegliere anche in base al suo tempo libero e disponibilità
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: VURT
Uno che esce dal club secondo me è un vaggaro... Puoi diminuire i post, la frequenza ma abbandonare il club è come tradire una fede...
 
Uno che esce dal club secondo me è un vaggaro... Puoi diminuire i post, la frequenza ma abbandonare il club è come tradire una fede...
No ma non credo sia il caso del Nostro Polinesiano.
 
  • Like
Reactions: VURT
D'accordissimo con l'amico Kormrider! Conosco personalmente Polinesiano quindi ho avuto la possibilità di chiedergli di ripensarci. Persona molto preparata e disponibile! Gli rinnovo pubblicamente l'invito a ripensarci.
 
Nella vita x fortuna c'è il libero arbitrio e ognuno deve essere libero di fare quello che meglio crede ;)

Personalmente NN conosco i motivi di questa decisione e NN voglio saperli ma la rispetto, sebbene a malincuore, e mi permetto di chidergli di ripensarci :)
 
  • Like
Reactions: rogopao e VURT
Polinesiano da membro dello staff non condivide più le politiche sulla gestione del forum.
Per questo ha lasciato il suo incarico all'interno dello staff.

Se ha deciso di cancellarsi definitivamente come utente, è una sua scelta io non obbligo nessuno a restare e nemmeno ad andarsene.
Detto questo: tutti sono utili e nessuno è indispensabile, lo dico da anni e continuerò a ribadirlo.

PS: non ho capito il primo messaggio di questa discussione però. @kormrider
 
Ciao J-Kay, allora tengo a precisare che il primo messaggio di questa discussione mi è stato totalmente censurato prima e modificato pienamente poi..

Non è quello che ho scritto inizialmente, Wurth e Camionaro mi sono Testimoni.

Credo che ci abbia messo mano Andrea Cesenatico...

Sinceramente non capisco il motivo.

Ad ogni modo il senso del mio messaggio era solamente un Infinito Ringraziamemto nei Confronti di Leonardo alias Polinesiano per tutto il Contributo Tecnico che ha portato sul Forum oltre agli innumerevoli consigli su come risolvere eventuali problematiche con le Nostre Alfa,

Nonché un Caloroso invito a restare iscritto al Forum anche come Utente tutto qui...

Niente propagande o strumentalizzazioni.
 
Uno che esce dal club secondo me è un vaggaro... Puoi diminuire i post, la frequenza ma abbandonare il club è come tradire una fede...
Non conoscevo tutta la vicenda. Penso che la volontà di ognuno sia da rispettare. Capisco che le divergenze con chi guida il forum possono essere alla base dell'abbandono ma gli utenti che hanno beneficiato dei suoi consigli ne sentiranno la mancanza così come i nuovi che perdono una persona di esperienza.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao J-Kay, allora tengo a precisare che il primo messaggio di questa discussione mi è stato totalmente censurato prima e modificato pienamente poi..

Non è quello che ho scritto inizialmente, Wurth e Camionaro mi sono Testimoni.

Confermo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ognuno è libero di fare ciò che vuole oppure quello che ritiene più oppotuno, se ha lasciato avrà i suoi buoni motivi, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, morto un papa se ne fà un altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.