Ciao ragazzi,
apro questa discussione per ricevere una conferma.
Qualche giorno fa si è accessa la spia avaria motore alla mia Brera 2.0 170CV con il messaggio "Far controllare il motore"
Ho da poco cambiato la cinghia di distribuzione e da allora avevo notato che la turbina attaccava in ritardo, invece che 1800 giri verso 2200.
Dovendo portare all'officina per la spia approfitto anche per raccontare l'esperienza con la turbina.
Risultato: sensore del collettore di aspirazione (150€ escluso iva) in totale conto da 250€ e esperienza turbina tornata come prima.
Io non sono un meccanico quindi chiedo a voi alcune delucidazioni su questo sensore e se il prezzo che l'officina mi ha applicato è giusto o se si è approfittato della mia ignoranza
Vi ringrazio!
apro questa discussione per ricevere una conferma.
Qualche giorno fa si è accessa la spia avaria motore alla mia Brera 2.0 170CV con il messaggio "Far controllare il motore"
Ho da poco cambiato la cinghia di distribuzione e da allora avevo notato che la turbina attaccava in ritardo, invece che 1800 giri verso 2200.
Dovendo portare all'officina per la spia approfitto anche per raccontare l'esperienza con la turbina.
Risultato: sensore del collettore di aspirazione (150€ escluso iva) in totale conto da 250€ e esperienza turbina tornata come prima.
Io non sono un meccanico quindi chiedo a voi alcune delucidazioni su questo sensore e se il prezzo che l'officina mi ha applicato è giusto o se si è approfittato della mia ignoranza
Vi ringrazio!