Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Non vedo uscire mai nessuna Giulia con diurne accese e post accese di giorno.
Domani controllo, può darsi che sbaglio....
Chiedo venia e ritiro tutto.....
Con luci di stazionamento si attivano i led anteriori a bassa intensità luminosa
1476404573251.jpg

Mentre quelli posteriori rimangono accesi parzialmente
1476404644296.jpg

In posizione zero i led anteriori si attivano ad alta intensità
1476404704119.jpg

E quelli posteriori integralmente
1476404769903.jpg

In AUTO.....idem come sopra con in più, attivazione crepuscolare dei fari.
Sorry...[emoji1]
 
Ultima modifica:
Cercate di aprire discussioni specifiche se volete parlare di un componente o funzione di giulia così facendo aiutate altri a trovare meglio l'argomento
 
  • Like
Reactions: VURT e esodar1981
Sarà fatto.
Per i tempi di consegna mi hanno detto circa 2 mesi ma ho chiesto di non immatricolarla prima di gennaio. Meglio ancora se fine febbraio così evito di girare con un'auto nuova su strade troppo innevate e sparse sale.
 
Sarà fatto.
Per i tempi di consegna mi hanno detto circa 2 mesi ma ho chiesto di non immatricolarla prima di gennaio. Meglio ancora se fine febbraio così evito di girare con un'auto nuova su strade troppo innevate e sparse sale.

Sei consapevole che la garanzia parte dal momento che la auto arriva in concessionario e la visioni?
 
  • Like
Reactions: Husqvarna05
Può essere, la mia coincideva quindi non ero certo comunque meglio così. Io non riuscivo ad aspettare neanche sabato e domenica e lunedì a lavoro volevo solo che il tempo passasse. Non sarei in grado di aspettare tanto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La garanzia parte dal giorno dell'immatricolazione
Questa è una anomalia legale che andrebbe corretta, a meno che sia una convinzione generale e un avvocato con i fiocchi sarebbe in grado di dimostrare che la garanzia scatta solo dal momento in cui entri "fisicamente" in possesso del bene.