Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Stavolta ho messo il wd40, le altre il silicone. Nn noto differenze, la prossima torno col silicone

Ok, dicevo solo per l'odore del wd40 ;)
Comunque proverò a metterci mano...ma mi demoralozza sapere che il rumore ti è ritornato

Ma per ricapitolare quindi si deve "aprire" la plastica del montante in cima ove c'è la scritta air bag? Poi me la caverò con silicone spry e spugnetta fonoassorbente per spessorare o foderare che avevo usato anche per il rumore del collettore di aspirazione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate il ritardo. Allora, non si smonta la plastica, va tolta la guarnizione in questo punto, basta tirarla non si rompe nulla:

IMG_4882.JPG

Più dalla fessura che si apre più o meno all'altezza che indico in questa foto si trova il perno incriminato, aiutatevi con una torcia, allargate un po' il cielo e spostate la tendina dell'airbag se non lo vedete:

IMG_4884.JPG

Alla fine vedrete lui, se infilate la mano riuscirete anche a toccarlo, io gli ho spruzzato del lubrificante sopra e gli ho piazzato una spugna tra lui e il cielo dell'auto:

You_Doodle_2016-02-23T13_25_57Z.jpg

Rumore sparito.

Grandissimo! Salvato il tuo post!! Quindinla guarnizione si riesce anche a reinserire correttamente?

X