Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Stavolta ho messo il wd40, le altre il silicone. Nn noto differenze, la prossima torno col silicone

Ok, dicevo solo per l'odore del wd40 ;)
Comunque proverò a metterci mano...ma mi demoralozza sapere che il rumore ti è ritornato

No non torna come all'inizio, mi si era spostata la spugna perché era piccola e il rumore era un mezzo scricchiolio soffocato solo nelle curve, niente di che.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma per ricapitolare quindi si deve "aprire" la plastica del montante in cima ove c'è la scritta air bag? Poi me la caverò con silicone spry e spugnetta fonoassorbente per spessorare o foderare che avevo usato anche per il rumore del collettore di aspirazione

No nn si vede aprire la plastica. Mi son scordato di fa le foto, scusatemi, appena scendo in auto a pranzo.

Tranquillo grazie!

• Like
Reactions: Caprone
Scusate il ritardo. Allora, non si smonta la plastica, va tolta la guarnizione in questo punto, basta tirarla non si rompe nulla:

IMG_4882.JPG

Più dalla fessura che si apre più o meno all'altezza che indico in questa foto si trova il perno incriminato, aiutatevi con una torcia, allargate un po' il cielo e spostate la tendina dell'airbag se non lo vedete:

IMG_4884.JPG

Alla fine vedrete lui, se infilate la mano riuscirete anche a toccarlo, io gli ho spruzzato del lubrificante sopra e gli ho piazzato una spugna tra lui e il cielo dell'auto:

You_Doodle_2016-02-23T13_25_57Z.jpg

Rumore sparito.

Grandissimo! Salvato il tuo post!! Quindinla guarnizione si riesce anche a reinserire correttamente?

Grazie mille..... domani opero....si le guarnizioni entrano ed escono senza problemi

• Like
Reactions: Ravfour
X