Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Abbastanza, nel senso che non voglio smontare tutto e aprendo solo la guarnizione l'accesso è difficoltoso. Mi sta solo capitando ora dopo mesi che in qualche curva senta un rumorino leggerissimo e attenuato da quella zona. Basta riaprire risistemare tutto.
Stessa cosa...anche se non c'ho ancora messo mano (non ho molta praticità :( )
Mi era quasi del tutto scomparso quest'estate, nel sensl che almeno in frenata non lo faceva. Ora con i primi freddi ha ricominciato più forte di prima...
 
  • Like
Reactions: New_Zealand
Ciao ragazzi, ho risolto il problema della vibrazione del tettuccio, mi hanno cambiato le guide in garanzia ed ora il campanellio del tetto é sparito. Ora sento vibrare qualcosa nella zona davanti al passeggero, solo che non capisco se proviene da dentro il cassettino, da più avanti, dallo specchietto o da dentro la portiera. Mi pare di aver letto in passato di altri che avevano questo problema, non è che qualcuno ha voglia di darmi qualche dritta? Non è sicuramente il parabrezza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Possono essere varie cose.... sportellino fusibiliera... centralina ble e me se è con blu e me logicamente o lo specchietto...devi essere più preciso
 
  • Like
Reactions: VURT
A me la modanatura mi parla ogni tanto.. però mon mi sogno neanche di aprire quella parte, ho paura di rompere qualcosa...
 
Sportellino fusibili sicuro no, viene dal lato passeggero. Secondo me viene dalla portiera ma è nella parte anteriore della stessa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Risolto!!!!
Avevo un rumore che proveniva dal cruscotto si sentiva quando qumentavano il numero dei giri e quando andavo su strade sconnesse, ho risolto mettendo della spugna nera infilata tra il parabrezza e il cruscotto al centro di circa 15 cm di larghezza spinto in fondo in modo che non si veda il rumore si è tolto completamente.spero possa essere utile a qualcuno visto che è un rumore comune
 
  • Like
Reactions: valk791
Ciao ragazzi, ho risolto il problema della vibrazione del tettuccio, mi hanno cambiato le guide in garanzia ed ora il campanellio del tetto é sparito. Ora sento vibrare qualcosa nella zona davanti al passeggero, solo che non capisco se proviene da dentro il cassettino, da più avanti, dallo specchietto o da dentro la portiera. Mi pare di aver letto in passato di altri che avevano questo problema, non è che qualcuno ha voglia di darmi qualche dritta? Non è sicuramente il parabrezza
Leggi il mio post[emoji6]
 
  • Like
Reactions: lelebianconero
Risolto!!!!
Avevo un rumore che proveniva dal cruscotto si sentiva quando qumentavano il numero dei giri e quando andavo su strade sconnesse, ho risolto mettendo della spugna nera infilata tra il parabrezza e il cruscotto al centro di circa 15 cm di larghezza spinto in fondo in modo che non si veda il rumore si è tolto completamente.spero possa essere utile a qualcuno visto che è un rumore comune
Anche io ho questo problema. Potresti mettere qualche foto per far capire meglio? Grazie.
 
  • Like
Reactions: antoniomezzacap
- Informazione Pubblicitaria -
Ora non sto con la macchina cmq se vuoi accertati che il rumore provenga da lì metti qualcosa fra il parabrezza e il cruscotto incastrato io utilizzai la prima cosa che avevo per mano il portafoglio e come per magia sparì il rumore
 
X