Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

a me la spugna non è appiccicata ma fa da spessore tra il cielo e il punto incriminato. Io gliela darei una spruzzata

Ormai ho rimontato tutto....al prossimo rumore se ci sarà e spero di no,daro una spruzzata

- Informazione Pubblicitaria -
Provato ma oggi era al sole quindi non conta.... domattina a ghiaccio provo e vi aggiorno

• Like
Reactions: Roket One
Credo poliuretano....sono quei paracolpi che hanno le macchine in concessionaria per non sbattere sportelli e paraurti

• Like
Reactions: Jos86 e Roket One
Oggi ho provato e nessun rumore[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] macchina perfetta...

• Like
Reactions: Roket One
Poi ho visto che anche in prossimità della maniglia che in teoria ci sarebbe ma non c'è,un cavetto che passa bloccato da una molletta di plastica,ed anche lei fa rumore,quindi l'ho bloccata con del nastro spugnoso....
Io ho smontato la plastica che copre il twitter ho messo un po' di carta fra la plastica e la portiera internamente e ora è sparito il rumore [emoji6]

Vi spiego quello che ho fatto per attenuare i fruscii aerodinamici:
Ho tolto il tringolo dello specchietto (basta tirare e viene via) ho sigillato con del silicone bianco (nero non ne avevo in casa, tanto una volta rimontato non si vede) questo buco di passaggio del filo dello specchietto ed ho riempito con del cotone (non esagerare altrimenti non si richiude) il triangolo di plastica tolto pocanzi
Poi ho sigillato quella fessura del triangolo ESTERNO dello specchietto dove entra la cromatura della portiera e la punta tonda del trinagolo stesso; qui ho usato della resina plastica che ho trovato al lavoro che risulta più dura della spugna
Per inserire dei pezzetti di resina nelle fessurine fate leva (non troppo mi raccomando) sull' estremità del "coprispecchietto" e tiratela verso di voi un pochino

Allegati

• 20161027_071019.jpg
    20161027_071019.jpg
    247.9 KB · Visualizzazioni: 239
  • 20161027_071019.jpg
    20161027_071019.jpg
    251.8 KB · Visualizzazioni: 253
  • 20161027_071024.jpg
    20161027_071024.jpg
    99.2 KB · Visualizzazioni: 246
  • 20161114_134628.jpg
    20161114_134628.jpg
    293.4 KB · Visualizzazioni: 291
  • 20161114_134640.jpg
    20161114_134640.jpg
    404.2 KB · Visualizzazioni: 236
Vi spiego quello che ho fatto per attenuare i fruscii aerodinamici:
Ho tolto il tringolo dello specchietto (basta tirare e viene via) ho sigillato con del silicone bianco (nero non ne avevo in casa, tanto una volta rimontato non si vede) questo buco di passaggio del filo dello specchietto ed ho riempito con del cotone (non esagerare altrimenti non si richiude) il triangolo di plastica tolto pocanzi
Poi ho sigillato quella fessura del triangolo ESTERNO dello specchietto dove entra la cromatura della portiera e la punta tonda del trinagolo stesso; qui ho usato della resina plastica che ho trovato al lavoro che risulta più dura della spugna
Per inserire dei pezzetti di resina nelle fessurine fate leva (non troppo mi raccomando) sull' estremità del "coprispecchietto" e tiratela verso di voi un pochino
E ha funzionato?

X