Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Abbastanza, nel senso che non voglio smontare tutto e aprendo solo la guarnizione l'accesso è difficoltoso. Mi sta solo capitando ora dopo mesi che in qualche curva senta un rumorino leggerissimo e attenuato da quella zona. Basta riaprire risistemare tutto.
Ciao Roket. Io per questo ed altri rumorini ho portato l'auto in concessionario e hanno risolto tutto tranne il problema che sembra provenire dal montante.
A me era venuto in mente che potesse essere un perno della guarnizione o addirittura il vetro che quando chiuso completamente va a dar fastidio aqualcosa. a finestrino anche leggermente abbassato mi sembra che non faccia questo rumore , questo "ta-ta-ta-ta" fastidioso
 
Quello del montante è uno scricchiolio come quando si fa detto e ferro o meglio ferro e plastica, non è un ta-Ta-ta e si presenta anche a vetro aperto
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Lo fa anche a finestrino abbassato, solo che in quel caso il fruscio dell'aria lo copre.
A me sta dando un fastidio della madonna...non so più che pesci pigliare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi tempo fa postai la foto del gancio incriminato, proprio ieri ho riaperto e sistemato xk col freddo sti giorni sto avendo rotture. Wd40 sul gancio e spugna sopra per far spessore. Riallego la foto
You_Doodle_2016-02-23T13_25_57Z.jpg
 
Scusa puoi fare una foto meno nel dettaglio che non capisco dov'è...dato che anche il mio con il freddo ha iniziato a cantare
 
Non posso perché ho tutto chiuso, cerca il mio vecchio post ci sono delle istruzioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
In effetti potrebbe interessare anche me ma faccio davvero fatica a capire quale sia la zona fotografata
 
Montante centrale, la parte tra i 2 sportelli sotto al cielo, aperto dal lato guida.
Appena rientro faccio una foto da sopra
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì mi ricordo, ma con le mie manone non sono riuscito a lavorarci
Sincaso meglio silicone spry forse ;)
 
X