Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Dico che la tua Ibiza è stata valutata intorno ai 3000/3200 euro. Sinceramente non ho idea di quanto valga, ma d'istinto direi che è stata valutata pochino, in particolar modo se hai abbinato all'acquisto un finanziamento.
Era il primo preventivo. nei prossimi giorni poi farò altri giri in giro!

La mia ibiza è presa molto bene. Mai un problema. 80k km sulle spalle. infatti per me potrebbe essere valutata di più!
 
Ciao ragazzi! Allora ho chiesto un preventivo per una Giulietta 1.4 170 cv MultiAir

Allestimento Super
Colore metalizzato
Interni in tessuto e alcantara
Pack veloce
Cerchi 17 a 5 fori
Sensori parcheggio posteriori
Pedaliera in alluminio
Impianto hi fi BOSE
Dam sportivo+scarichi maggiorati

totale listino 32048

totale con rientro mia macchina ( seat ibiza 1.2tsi 105cv del 2011 ) € 24500


è il primo preventivo. Voi che dite? in totale con permuta e tutto sconti totali per 7500 euro circa

Il preventivo comprende lo sconto di 1000€ per il finaziamento oppure la paghi subito tu?

se comprende anche il finanziamento per me puoi arrivare ad 8500 tra sconti e rientro, mentre se non è contemplato allora dal prezzo che ti ha fatto non ti discosterai più di tanto (qualche centinaio di euro?), mi pare in linea con quello che ho visto che offrono ora.
Ovviamente mia opinione ;)
 
  • Like
Reactions: rox91
Il preventivo comprende lo sconto di 1000€ per il finaziamento oppure la paghi subito tu?

se comprende anche il finanziamento per me puoi arrivare ad 8500 tra sconti e rientro, mentre se non è contemplato allora dal prezzo che ti ha fatto non ti discosterai più di tanto (qualche centinaio di euro?), mi pare in linea con quello che ho visto che offrono ora.
Ovviamente mia opinione ;)
grazie del parere! Comprende anche il finanziamento!
oggi andrò in un altra concessionaria a farmi un altro preventivo! una cosa.. per te vale la spesa il dam posteriore + gli scarichi maggiorati?
 
Non lo hai chiesto a me, ma mi permetto di risponderti. Io ho messo il dam posteriore con i doppi scarichi maggiorati. Parere personale, ma sulla Giulietta ci stanno benissimo.
 
  • Like
Reactions: rox91 e marceruben
Non lo hai chiesto a me, ma mi permetto di risponderti. Io ho messo il dam posteriore con i doppi scarichi maggiorati. Parere personale, ma sulla Giulietta ci stanno benissimo.
Grazie mille del parere :) senz altro utile!! Come sound com'è? i maggiorati servono a qualcosa oltre all estetica? grazie mille e mi scuso se siamo un attimo.ot. ma volevo appunto sapere se valeva la spesa
 
allora io la mia la ritiro la prossima settimana però la sono andata a vedere.

Per il sound non saprei proprio visto anche che ho la 2.0 jtdm

A livello estetico direi che sulla tua... è quasi obbligatorio.

Mi hanno sorpreso gli scarichi ''maggiorati'' che sul pack veloce che ho io sono già belli grandi, chissà come sono quelli che hai scelto come optional!!! ;)
 
  • Like
Reactions: rox91
ho postato le foto del posteriore della mia giulietta nel garage. Puoi dargli un'occhiata e vedi come stanno. Comunque la loro funzione e' puramente estetica, ma anche l'estetica ha un suo perché....
 
  • Like
Reactions: rox91
Grazie mille del parere :) senz altro utile!! Come sound com'è? i maggiorati servono a qualcosa oltre all estetica? grazie mille e mi scuso se siamo un attimo.ot. ma volevo appunto sapere se valeva la spesa

Se non è cambiato qualcosa ultimamente sulla 1.4 Multiair 170cv il doppio scarico dovrebbe essere esclusivamente estetico. In questo caso, a mio parere, trovo davvero bruttissimo avere un solo terminale fumante.... in particolar modo in queste stagioni e con partenza a freddo non si può non notare.
Sulle 2.0 gasolio e sulla QV / Veloce il doppio scarico è di serie e non è solo estetico.
 
Se non è cambiato qualcosa ultimamente sulla 1.4 Multiair 170cv il doppio scarico è esclusivamente estetico. In questo caso, a mio parere, trovo davvero bruttissimo avere un solo terminale fumante.... in particolar modo in queste stagioni e con partenza a freddo non si può non notare.
da quello che avevo capito dovrebbero essere entrambi funzionanti... ma potrei sbagliarmi!! vediamo una conferma di chi ce l'ha ora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
DAM e doppio scarico fanno parte della lina accessori (o after-market). Ciò significa che, diversamente dagli optional, li potresti aggiungere anche successivamente in qualsiasi momento. A mio parere già questo è un indice che trattasi solo di Kit estetetici e pertanto solo un terminale resta funzionante.