Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Ragazzi buona sera...io alla fine mi sa ke prenderò la 2.0 da 150 cv con cambio manuale...xkè qst è la mia prima macchina nuova e la mia prima alfa quindi la terrò anke un bel pó di anni, la differenza di prezzo nn è elevata rispetto la 1.6 i cavalli sn 30 in più, i kwatt sn 22 in più, la coppia da 320 a 380 Nm...i consumi saranno maggiori ma nn di chissà qnt e le tasse (bollo/assicurazione) possono aumentare di 200/300 euro all'anno...poi chiedo pareri da parte vostra e consigli xkè voi già c'è l'avete e cmq siete più informati di me...grazie...

Ciao a tutti , settimana scorsa ho firmato per l'acquisto della mia Giulietta così allestita

Super 2.0 150cv
Pack veloce
Grigio stromboli
Cerchi in lega da 18" neri a 5 fori
interni in tessuto e Alcantara con cuciture rosse
Uconnect 6,5" RadioNav DAB
impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse
Cornice cristalli esterni nera
Pack Comfort
Pack Visibility

Ho spuntato un 25.550 euro su strada.
Senza permute

che dite?! mi han trattato bene?
Ora devo solo aspettare l'anno nuovo per la consegna :(:(

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, per vari motivi purtroppo dovrò vendere la mia MiTo, lo farò credo entro dicembre.
L'anno prossimo però sono certo di tornare a casa Alfa, e la "nuova" Giulietta mi piace un sacco, il restyling l'ha migliorata notevolmente
Vi chiedo un parere, ho fatto la configurazione della versione che prenderei io (benzina 120cv Super) il prezzo finale è di €25.520. Secondo voi, a livello di sconti, sulla Giulietta quanto si può ottenere?
Non ho nessuna fretta, l'acquisto lo farò da qui a un anno, quindi valuto anche la possibilità di trovare qualche km0 o usato. L'importante ovviamente è che si tratti sempre del my2016

Ciao a tutti , settimana scorsa ho firmato per l'acquisto della mia Giulietta così allestita

Super 2.0 150cv
Pack veloce
Grigio stromboli
Cerchi in lega da 18" neri a 5 fori
interni in tessuto e Alcantara con cuciture rosse
Uconnect 6,5" RadioNav DAB
impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse
Cornice cristalli esterni nera
Pack Comfort
Pack Visibility

Ho spuntato un 25.550 euro su strada.
Senza permute

che dite?! mi han trattato bene?
Ora devo solo aspettare l'anno nuovo per la consegna :(:(

io

Super 2.0 150 cv
pack veloce
Bianco alfa
Seconda chiave con telecomando
cerchi da 17 bruniti

tolta la permuta ho speso 24500 circa.... direi che hai fatto un affarone perchè quello che hai preso in più rispetto a me ha un valore maggiore di 1000€ , complimenti!!

Strano che te la diano l'anno prossimo però... a me la consegnano a metà mese (ordinata il 7 di ottobre)

Ciao ragazzi, per vari motivi purtroppo dovrò vendere la mia MiTo, lo farò credo entro dicembre.
L'anno prossimo però sono certo di tornare a casa Alfa, e la "nuova" Giulietta mi piace un sacco, il restyling l'ha migliorata notevolmente
Vi chiedo un parere, ho fatto la configurazione della versione che prenderei io (benzina 120cv Super) il prezzo finale è di €25.520. Secondo voi, a livello di sconti, sulla Giulietta quanto si può ottenere?
Non ho nessuna fretta, l'acquisto lo farò da qui a un anno, quindi valuto anche la possibilità di trovare qualche km0 o usato. L'importante ovviamente è che si tratti sempre del my2016

stando a quello che ho visto io e che leggo... in questo momento dovresti riuscire a portarti a casa un 4500€ di sconto.... però tieni presente che io l'ho comprata ancora con la promo attiva ad ottobre e novembre e dicembre siamo a fine anno quindi magari sono tutti più disponibili a fare sconti per vendere e raggiungere il budget... secondo me gli sconti si abbasseranno nel primo trimestre dell'anno prossimo, nel 2017 per massimizzare lo sconto dovrai aspettare la promozione giusta che forse non arriverà subito.

Ovviamente è una mia idea.

io

Super 2.0 150 cv
pack veloce
Bianco alfa
Seconda chiave con telecomando
cerchi da 17 bruniti

tolta la permuta ho speso 24500 circa.... direi che hai fatto un affarone perchè quello che hai preso in più rispetto a me ha un valore maggiore di 1000€ , complimenti!!

Strano che te la diano l'anno prossimo però... a me la consegnano a metà mese (ordinata il 7 di ottobre)

Cavolo !

Allora sono riuscito a fare proprio un bel prezzone!!!

Dovrebbe arrivare fine dicembre ma ho chiesto esplicitamente di immatricolarla 2017!

Cavolo !

Allora sono riuscito a fare proprio un bel prezzone!!!

Dovrebbe arrivare fine dicembre ma ho chiesto esplicitamente di immatricolarla 2017!

giusto per un confronto.... di dove è il tuo conce??? Io in provincia di treviso

Giulietta da ordinare, TB120 Super Rosso Alfa, con sensori park post, cerchi a 5 fori, seconda chiave, minigonne, pedaliera e battitacco. 5800 euro di sconto...totale chiavi in mano compresa ipt 19.600.

• Like
Reactions: Lukez
X