Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Grande Enzo, non credo che ci sia bisogno... ma io posso solo dire: ragazzi è un signore... disponibilissimo e serio.
 
Grande Enzo, non credo che ci sia bisogno... ma io posso solo dire: ragazzi è un signore... disponibilissimo e serio.
Anzi..Ricordarlo fa' bene come lo fa' anche quando dico che fu' Polonesiano a farlo conoscere a parecchi di noi del forum!
Se ci keggi Poli grrazie e grazie ancora!'[emoji106]
 
Anzi..Ricordarlo fa' bene come lo fa' anche quando dico che fu' Polonesiano a farlo conoscere a parecchi di noi del forum!
Se ci keggi Poli grrazie e grazie ancora!'[emoji106]
Tranquillo, Lui veglia su tutto...
 
Ragazzi volevo condividere questo dam anteriore modello 2016 da adattare sulle versioni precedenti cosa ve ne pare?
Screenshot_20161220-143127.png
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ragazzi volevo condividere questo dam anteriore modello 2016 da adattare sulle versioni precedenti cosa ve ne pare?Visualizza allegato 134084

Helvetia è una buonissima marca forse l'unica che fa prodotti replica di qualità ti consiglio di prenderlo opaco che è come l'originale poi sono gusti.
 
Anzi con questo non c'è neanche bisogno di verniciare i laterali perché copre tutto a filo della griglia fendinebbia.
 
Helvetia è una buonissima marca forse l'unica che fa prodotti replica di qualità ti consiglio di prenderlo opaco che è come l'originale poi sono gusti.

Sicuro? Con i dam posteriori non hanno fatto proprio un bel lavoro, molti acquirenti dopo l'acquisto lo hanno rimandato indietro perché fatto male...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il dam anteriore 2016 e un tutt'uno col paraurti, applicarlo dopo penso nn venga un granché, qualcuno sa dirmi xo se vale lo stesso x il set minigonne e sotto paraurti come la qv my14?