Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Conoscete un mappatore serio in zona Firenze? meglio se conosce e ha già messo mano sul nostro 1.4 multiair

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate. Da poco possessore di giulietta 170. Ma qualcuno ha mai testato sul banco quanti cavalli eroga veramente il 1.4 170? Che in realtà è un 1.2? Evoluzione di ex 1.2 punto gt?chiedo scusa ma di recente mi è capitato di vedere motore smontato

Scusate. Da poco possessore di giulietta 170. Ma qualcuno ha mai testato sul banco quanti cavalli eroga veramente il 1.4 170? Che in realtà è un 1.2? Evoluzione di ex 1.2 punto gt?chiedo scusa ma di recente mi è capitato di vedere motore smontato
E cosa c'entra il fatto che è un 1.4 (non 1.2)? E cosa c'entra la Punto GT?

Ci sono prove di giornali specializzati (automobilismo,ec....) , ma anche video su youtube di privati, comunque la potenza al motore è sempre risultata pari e o superiore ai 170 cv (in alcuni casi circa 180 cv all'albero motore ) . La cilindrata esatta è di 1368 cc. se così non fosse è previsto l'arresto per frode fiscale .......

In alcune versioni di piccola serie tale motore ha raggiunto e superato i 300 cv all'albero motore, ma non c'è nulla di strano in F1 con un 1600 cc si hanno circa 800 cv senza motori elettrici e negli anni "80 il BMW 4 cilindri turbo di 1500 cc erogava 1500 cv ...

• Mi piace
Reazioni: nero16 e Thomas@
È 1,4 e deriva dalla punto GT che cmq era 1,4.....però l'avete provata la punto GT?molto più scorbutica, in salita con l'a.c. accesa facevi fatica a partire e poi ti dava il classico calcio nel culo dei turbo benzina anni 80!il m.air invece è molto più pastoso già ai bassi regimi....

X