Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Sbagliato, quella non è affatto passione, né tantomeno competenza, perché spremere come un limone il Multiair, spendendo più molti più soldi di quelli per la benzina della QV (che ho avuto, e tutta questa benzina non la consuma, tu piuttosto la hai avuta per giudicare????) non è una cosa meccanicamente sensata, né salutare per il Multiair stesso.
Quelle cose si fanno a 14 anni sui motorini 50, quando ancora non si ha cognizione di quello che si combina.
Perdonami, ma io non ho parlato di competenza, non ho parlato di consumi del qv né tanto meno ho giudicato la qv che personalmente amo. Hai letto bene il mio post?? No! Perché le tue parole denotano solo delirii di manie e superiorita'.... ma le persone saranno libere di fare quello che vogliono alle proprie auto o devono subire le tue ridicole esternazioni?

Perdonami, ma io non ho parlato di competenza, non ho parlato di consumi del qv né tanto meno ho giudicato la qv che personalmente amo. Hai letto bene il mio post?? No! Perché le tue parole denotano solo delirii di manie e superiorita'.... ma le persone saranno libere di fare quello che vogliono alle proprie auto o devono subire le tue ridicole esternazioni?
È chiaro che sei tu a delirare e non aver letto/capito ciò che ho scritto, credo sei un po' infantile per carpirne il senso, ma ripeto ancora:
Contenti voi... contenti tutti

È chiaro che sei tu a delirare e non aver letto/capito ciò che ho scritto, credo sei un po' infantile per carpirne il senso, ma ripeto ancora:
Contenti voi... contenti tutti
Quindi tu stai a rompere il caxxo con le tue idee di merda imponendo a una persona libera le tue idee di merda e io starei delirando e sarei infantile? Guarda, personalmente puoi ritornartene anche da dove sei venuto, affanculo, in psichiatria, per farti curare i tuoi deliri.. perché mi hai rotto il caxxo, tu con tutte le tue stronzate. Spero di essere stato più chiaro adesso... Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
X