Ci sono cmq 20-25 anni di lavoro e sviluppo tra punto e giulietta. Quello che a me interessava era: un'eventuale mappatura come agisce sul dna? Funziona solo su dynamic o rimappa tutte e 3 le posizioni?
Lo decidi tu insieme al preparatore.Ci sono cmq 20-25 anni di lavoro e sviluppo tra punto e giulietta. Quello che a me interessava era: un'eventuale mappatura come agisce sul dna? Funziona solo su dynamic o rimappa tutte e 3 le posizioni?
Inutili entrambi.Filtro bmc o k&n? Sul prezzo on line il k&n costa quasi il doppio. Va bene ugualmente bmc?
È 1,4 e deriva dalla punto GT che cmq era 1,4.....però l'avete provata la punto GT?molto più scorbutica, in salita con l'a.c. accesa facevi fatica a partire e poi ti dava il classico calcio nel culo dei turbo benzina anni 80!il m.air invece è molto più pastoso già ai bassi regimi....
Ciao ieri ho mappato anche io, 1° lancio prima della mappatura 185cv ,centrale e finale diretto, dopo la mappatura 203 cv, l'auto andava benissimo, (il display del radionav segnava a lungo 1.5 bar ) anche in sicurezza , (pressione bar sotto 1.70 bar, computer e tecnico a bordo) appena dopo lasciato l'officina ogni tanto andava in protezione e seghettava, probabilmente il sensore del turbo, oggi pomeriggio vede il dafarsi. ....ok.. ho mappato.. 191 cv, 300 Nm e molta più fluidità. Ora vediamo quanto mi dura il tct.