Difetto tessuto sedile

marefix

Alfista principiante
14 Marzo 2017
136
72
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 my 16 super 120 cv
Buonasera,oggi mentre pulivo i tappetini ho notato una "macchia" come di bagnato sul fianchetto del sedile lato guidatore.....a toccarlo però ho notato che era asciutto.
Ho una my 2016 1.4 120 cv super nuovissima appena 450 km,il tessuto è nero con all'interno una trama bianca e proprio in questa chiazza la trama bianca è sparita!!!!!:(.
A guardare la foto vi sembrerà una macchia ma vi assicuro al 100% che non lo è......ho inviato una mail al venditore,ora attendo la risposta.......a qualcuno è capitato???
 

Allegati

  • sedile .jpg
    sedile .jpg
    403.2 KB · Visualizzazioni: 582
  • sedile 1.jpg
    sedile 1.jpg
    314.4 KB · Visualizzazioni: 473
Se è un difetto te lo cambiano. Dalla foto sembra unto, c'è anche una macchia che scende sulla dx....più scura.
 
Come accennavo dalle immagini sembra unto o bagnato ma non lo è!!!! lo scuro sull fianchetto è solo un ombra,se però ci fate caso,in alcuni punti dentro la "finta" macchia, si notano delle righine di trama bianca, che se fosse unto o sporco,non potrebbero essere così lineari!!!!
 
A meno che perde qualcosa l'Air bag???.......pensavo adesso.....
 
Nella prima foto si notano meglio le righine bianche che escludono che sia unto o bagnato......
 
Lo stesso problema inizia a farlo anche nell'altro fianchetto....:eek:
Ho tenuta la foto un po scura altrimenti con la luce non si vede...
PS: L'ho fatto vedere a un mio vicino capo meccanico Audi wolkswagen e (oltre alla risata...:mad::mad::mad:,mi ha confermato essere un difetto!!!!
 

Allegati

  • IMG_20170411_180742.jpg
    IMG_20170411_180742.jpg
    242.2 KB · Visualizzazioni: 322
Chidigli se ride quando cambia 3 turbine prima dei 100000 km sui FSI...(anche il mio vicino è capofficina audi vw, in svizzera)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto