uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

In realtà ho inserito sd card....E a dire il vero ci ho pensato...per altro me la leggeva anche male nel senso che saltava audio a tratti e alcuni brani proprio non li leggeva...pero spento e riacceso macchina sempre con sd card inserita e andava poi....stesso problema anche a te? Pero l altra volta con sin non me lo ha fatto...non ricordo se l avevo messa dopo una volta avviata navigazione
A me lo fa quasi sempre con una chiavetta USB inserita, senza il problema non si è mai manifestato. In pratica, oltre a non funzionare l'audio, non compare nemmeno l'indicatore del volume quando si ruota la rotella sinistra.
Spegnendo e riaccendendo l'audio è sempre tornato.

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app

A me lo fa quasi sempre con una chiavetta USB inserita, senza il problema non si è mai manifestato. In pratica, oltre a non funzionare l'audio, non compare nemmeno l'indicatore del volume quando si ruota la rotella sinistra.
Spegnendo e riaccendendo l'audio è sempre tornato.

L audio non ti compare nelle impostazioni del navi? Spegnendo e riaccendendo intendi l auto o solo il navi?! Perché io devo proprio spegnere e riaccendere auto...pero il volume mi sembrava si potesse regolare perché la musica si abbassata regolarmente e girando la rotellina mi pare si regolare quello del navi anche se non si sentiva niente

L audio non ti compare nelle impostazioni del navi? Spegnendo e riaccendendo intendi l auto o solo il navi?! Perché io devo proprio spegnere e riaccendere auto...pero il volume mi sembrava si potesse regolare perché la musica si abbassata regolarmente e girando la rotellina mi pare si regolare quello del navi anche se non si sentiva niente
Allora il problema potrebbe essere differente. Nel mio caso l'audio non funziona in generale, non fa differenza se sia radio, navigatore o riproduzione dai media USB

Ciao

I'm sorry but I have to write in english.

Yesterday I tried to do the update and it faild. It was my fault because I didn't start the engine. So after about 20 minutes the power of the uconnect system switched off. And now it's dead - display is black. So do someone have an idea what to do? Is there any possibility to start the update again?

Thanks a lot for you support.

Ciao

I'm sorry but I have to write in english.

Yesterday I tried to do the update and it faild. It was my fault because I didn't start the engine. So after about 20 minutes the power of the uconnect system switched off. And now it's dead - display is black. So do someone have an idea what to do? Is there any possibility to start the update again?

Thanks a lot for you support.

The only thing that I can suggest you is to insert the USB pen with the update inside and try again anyway it really isn't normal that it power off in the middle of the updating procedure. The only case for this to occur it would be if the battery had failed. If you doesn't turn on the engine but the battery is good it should be fine. I guess that you will have to go to a service center.

The only thing that I can suggest you is to insert the USB pen with the update inside and try again anyway it really isn't normal that it power off in the middle of the updating procedure. The only case for this to occur it would be if the battery had failed. If you doesn't turn on the engine but the battery is good it should be fine. I guess that you will have to go to a service center.
Thank's for your support. I tried it again several times. But it does not effect in any change. On Monday I will go to my local service station.
And the battery is fine.

alcuni di voi invece hanno notato che tenendo tutto il volume al minimo esce comunque un fruscio dalle casse. io prima non sentivo nulla, ovviamente me ne sono accorto perche avendo l'auto al box non ci sono rumori.

Anch'io ho lo stesso problema, dopo aver effettuato l'update sul mio sistema (non-live) si sente un fruscio di fondo, anche con l'uConnect spento! Il rumore e' piu forte sullo speaker anteriore di sinistra. Ho il Bose.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me sembra che non faccia nessun fruscio....ho il 6,5 non live, comunque vedrò di farci caso