Telepass: dove metterlo sulla Stelvio!!!

Appena la ritiro mi sa che anche io lo metterò lì! Se funge mi sembra la cosa migliore!
 
Appena la ritiro mi sa che anche io lo metterò lì! Se funge mi sembra la cosa migliore!
Confermo!!! il suggerimento di Charlie62 funziona alla grande. Io per ora ho lasciato quello grigio ma credo che prima o poi mettero pure io quello nero! Comunque funziona benissimo in questa posizione. Sembrava domanda un po' stupida, "dove mettere il telepass?" ma ora sono contento di averla fatta, onestamente credo non ci avrei mai pensato di metterlo lì!!! Grazie Charlie62!!!
 
ecco vedi?
quindi telepass e assicurazione sono dietro lo specchietto invisibili dalla posizione di guida.

Ma l'assicurazione la lasci ancora esposta ? Io 1 minuto dopo la mezzanotte del giorno dell'entrata in vigore della legge che ha abolito l'obbligo di esporlo sono sceso in garage ed ho rimosso quell'orrore di plastica appeso al vetro. ;-)
 
Confermo!!! il suggerimento di Charlie62 funziona alla grande. Io per ora ho lasciato quello grigio ma credo che prima o poi mettero pure io quello nero! Comunque funziona benissimo in questa posizione. Sembrava domanda un po' stupida, "dove mettere il telepass?" ma ora sono contento di averla fatta, onestamente credo non ci avrei mai pensato di metterlo lì!!! Grazie Charlie62!!!

Prego, sono contento di aver dato un piccolo contributo. Io da questo Club ho ricevuto un sacco di consigli utili, quindi grazie a tutti voi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma secondo voi meglio dove dice Charlie o meglio nel cassetto portaoggetti alla sinistra del volante? A me piacerebbe nasconderlo proprio come faccio adesso con Giulietta.....