Giulia o Stelvio?

Lo Stelvio paragonarlo ad un furgone (nel senso lato, certo) è offensivo a tutti i livelli.
La purosangue è un gioiello di meccanica e tecnologia, che il mondo c'invidia, e venderà altro che venderà.
Meno male che le abbiamo fatte noi, pensa il contrario.
 
Unica cosa decente e il v12 il resto no comet!! Speravo che almeno Ferrari non si rovinasse a fare suv!!! Ma purtroppo.. spero sia la prima e ultima!!
Questa non si può sentire.
Ti consiglio di studiarti le sospensioni, brevetto mondiale: altissima scuola di ingegneria.
Oppure guarda come hanno realizzato la trasmissione anteriore: geniale.
Non amo le suv ma Tecnicamente è La Ferrari più evoluta.
L ho vista dal vivo e ci sono entrato, e devo ammettere che anche il design lascia senza fiato.
Manzoni è un artista.
Unica cosa decente e il v12 il resto no comet!! Speravo che almeno Ferrari non si rovinasse a fare suv!!! Ma purtroppo.. spero sia la prima e ultima!!
Definire ‘decente’ il V12 mi sembra un pochino riduttivo.
 
Ciao a tutti
Dilemma: io e mia moglie aspettiamo un bambino. Attualmente ho una Giulietta QV che voglio cambiare per ragioni di spazio e perché direi che mi ci sono divertito alla grande e so che con un figlio non mi ci divertirò più come prima. Io e mia moglie viaggiamo molto per la quasi totalità delle volte in autostrada per raggiungere seconde case delle nostre famiglie in montagna o al mare. Facciamo viaggi da un minimo di 400 km a r ad un massimo di 3000 km ar. Sono orientato su un usato a benzina con massimo di 40 50 mila km Io vorrei una Giulia ma ho paura che tra passeggino borse per il pargolo e nostre valigie il bagagliaio della Giulia non sia adeguato. Con la Stelvio penso che non avrei problemi. Voi cosa fareste? Esperienze in merito?
Grazie
Un consiglio, fatti una Stelvio e poi quando cresce la prole una bella Giulia usata full optional e ti togli entrambi le soddisfazioni.
 
Personalmente mi piace di più la Giulia,infatti quando ho venduto la mia ex opel astra ( molto simile alla Giulietta) la Stelvio non la ho proprio guardata.
Però anni fa ebbi lo stesso problema è dovetti scegliere una monovolume per necessità di spazio.
Quindi il consiglio che ti posso dare e ' = va in concessionaria con passeggino e quant'altro e prova a vedere con quale delle 2 ti troverai meglio.
Probabilmente prenderai la Stelvio per via del portellone che rende tutto più semplice.
A volte purtroppo bisogna lasciare da parte il cuore e ascoltare la testa quando si hanno figli.
 
Ferrari non ha problemi di vendere o di badget visto che guadagnano moltissimo non aveva certo bisogna di fare un suv per campare e che probabilmente vogliono guadagnare di più e stanno facendo più modelli.. ma facendo così perdi il mercato di nicchia che ha!! Non si può paragonare Ferrari a Porsche.. Ferrari ha altri acquirenti!! E la puoi paragonare a pagàni aston martin ecc.. c’è una leggera differenza!! Enzo Ferrari si rivolterà nella tomba vedendo la purosangue altro che Ferrari!!
Non credo proprio che con la Purosangue Ferrari rischia di perdere il mercato di nicchia, anzi….

 
  • Like
Reactions: RGS1000 e gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me Ferrari e talmente di nicchia e non ha problemi di vendite che la purosangue non serviva certamente!! A differenza di Porsche che senza macan chiudeva!! Ferrari che mi fa auto da 2 tonnellate come le auto elettriche non ha proprio senso!! E un modello inutile per Ferrari!! Snatura tt il marchio sarebbe come se alfa facesse un fuoristrada tipo wrangrerler o land rover!! Inutile non c’entra nulla con il marchio può anche vendere milioni di veicoli ma se ci fosse ancora Enzo sicuramente non lo avrebbero mai e poi mai fatto!! Una macchina alta da 2 tonnellate di sportivo non ha niente!!