Mappe Navigatore caricato, qualche domandina...

Sarebbe interessante trovare anche il settaggio per facilitare l'input della destinazione con il suggerimento delle sole lettere "pertinenti" ...
 
ieri ho usato il navigatore finalmente.... devo dire che è abbastanza obsoleto come sistema di navigazione, ultra meccanico e spesso non capisce i comandi vocali... abbastanza mediocre.:mad:
 
Biohazard condivido il giudizio abbastanza negativo, ma quali sistemi notevolmente migliori hai provato di recente?
Ad esempio quello intermedio della Vw non mi pare meglio, non ha i comandi vocali se non a pagamento e la grafica è orripilante.
Non ho visto di recente mercedes e bmw ma sulla penultima A8, ad esempio, a parte la possibilità di usare google maps (che in effetti è cosa buona, ma non la panacea) non ho visto chissà cosa.
Se a quello Alfa aggiugessero la connettività internet per il traffico già lo troverei buono...
 
avrebbero dovuto usare google maps... con questo navigatore quando dai i 3 percosi / 4 percorsi opzioni, si fa pure fatica a capire che strade fa percorrere!
 
  • Like
Reactions: paolocorpo e aedus
Eheh...i tempi cambiano. Cinque o sei anni fa anni fa nessuno avrebbe dubitato che Tomtom fosse il migliore e la stessa natura online di google maps lo penalizzava. Poi sono cambiate tante cose e oggi siamo qui a dire quanto vada male Tomtom.

Ma, direbbero i greci, ο μυθος δελοι οτι....i navigatori si evolvono più velocemente delle automobili, quindi quello che oggi ci sembra massimamente desiderabile domani (in termini automobilistici due, massimo tre anni) sarà in ogni caso superato.
Mentre la telaistica dei nostri gioielli probabilmente non lo sarà mai, se si conferma il trend attuale verso la guida autonoma....
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eheh...i tempi cambiano. Cinque o sei anni fa anni fa nessuno avrebbe dubitato che Tomtom fosse il migliore e la stessa natura online di google maps lo penalizzava. Poi sono cambiate tante cose e oggi siamo qui a dire quanto vada male Tomtom.

Ma, direbbero i greci, ο μυθος δελοι οτι....i navigatori si evolvono più velocemente delle automobili, quindi quello che oggi ci sembra massimamente desiderabile domani (in termini automobilistici due, massimo tre anni) sarà in ogni caso superato.
Mentre la telaistica dei nostri gioielli probabilmente non lo sarà mai, se si conferma il trend attuale verso la guida autonoma....
google maps è da tanti anni avanti a tomtom e compagnia bella.... probabilmente gli è costato molto meno implementarlo....